annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato.

miko1959
Utente della Community

Salve, premetto che sono alle prime armi con gli acquisti online e con ebay. Una decina di giorni fa stavo procedendo per acquistare un oggetto, senonchè all'atto del pagamento (con carta paypal) ho constatato che non c'era abbastanza credito per l'acquisto in questione e ho rimandato tutto al giorno dopo. Ricaricata la carta ho acquistato l'oggetto. Fin quì tutto normale, direte voi, e invece no, perchè l'acquisto l'ho fatto da un altro venditore e non da quello del giorno prima. Questo è il mio primo errore, il secondo è quello di non aver contattato subito il primo venditore per annullare tutto. Dopo qualche giorno il venditore  mi chiede se sono ancora interessato all'oggetto oppure no; io chiaramente capisco l'errore fatto, mi scuso e dico che ormai l'acquisto l'ho già fatto, e chiedo di annullare l'operazione. Successivamente mi dicono di accettare l'annullamento che mi sarebbe arrivato da eBay.  Il giorno dopo da eBay mi arriva una mail in cui mi si comunicava che è stata aperta una controversia nei miei confronti per oggetto non pagato e mi consigliano di contattare il venditore. Ricontatto il venditore e questi mi dice che essendo un venditore top seller le controversie vengono gestite in automatico da eBay. Insomma non ci capisco più niente. L'ultima mail è di oggi da parte di eBay e  recita testualmente: "Il venditore ha annullato la transazione e non hai più diritto a ricevere l'oggetto. Inoltre, sul tuo account è stato registrato un oggetto non pagato."  La mia domanda è: perchè sul mio account deve essere registrato un OGGETTO NON PAGATO visto che sia io che il venditore eravamo d'accordo nell'annullare l'acquisto? Grazie a chi mi vuol chiarire le idee.  

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Oggetto non pagato.