annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento fattura Ebay

lorenzodgs
Utente della Community

Salve,

mi è arrivata l'email di ebay nella quale mi diceva che tra il 30 Gennaio e il 1 Febbraio avrebbe detratto dal mio conto Paypal 8,99 di tariffa sulla vendita dell'oggetto,io ho come pagamento automatico Paypal,soltanto che ho anticipato il pagamento subito con la carta di credito..ora volevo sapere è tutto ok? per quanto riguarda la fattura? anche perchè i soldi che attoccavano ad ebay io li ho pagati..però visto che ho come pagamento automatico Paypal mi è sorto il dubbio.. ciao e grazie a chi risponde.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Pagamento fattura Ebay

io ho come pagamento automatico Paypal,

E allora che bisogno c'era di pagare prima?

Comunque non corri il rischio di un pagamento doppio, controlla nel tuo riepilogo account (usa questo link: Riepilogo) vedrai che anche nel tuo saldo il pagamento è già stato registrato.

La prossima volta non devi fare altro che controllare che sul conto PayPal o sulla carta ci siano i soldi necessari a coprire il tuo debito con eBay (ricevi appositamente la fattura una decina di giorni prima) al resto pensa automaticamente PayPal.

E' esattamente ciò che avviene quando fai la domiciliazione bancaria delle bollette energetiche o telefoniche.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta