annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non arrivato tramite paypal

lucorestill-0
Utente della Community
Buongiorno, ho venduto un oggetto e l'acquirente ne è già in possesso peccato che io non abbia ancora ricevuto il pagamento sul conto bancario.
Ho contattato l'acquirente ma lei dice di aver effettuato tutto con PayPal (io non ho un account), che è una procedura automatica, alla mia richiesta di un codice SEPA o CRO o comunque di qualcosa di più della schermata di eBay con scritto "oggetto pagato", mi risponde che lei non mi deve inviare niente....
È capitato a qualcuno? Cosa posso fare?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Pagamento non arrivato tramite paypal

cizeta1964
Utente della Community

Come fa ad averti pagato tramite PayPal se non hai un account?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

lucorestill-0
Utente della Community
È quello che mi chiedo anch'io, ho controllato anche nelle impostazioni del mio account e ho attivo solo l'opzione "utilizza infobonifico" con il mio IBAN 🤔
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

E allora temo che non ti abbia proprio pagato!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

lucorestill-0
Utente della Community
Oltre ad aprire una controversia per riavere i soldi delle commissioni eBay, non c'è modo di recuperare anche quelli dell'oggetto?
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ciao e buongiorno a tutto il forum.

Partendo dal presupposto che come scrivi, tu NON HAI il conto Paypal, l'acquirente come ti ha pagato ???

Nell'inserzione avevi indicato INFO BONIFICO con tutti gli estremi del tuo conto corrente con l'iban corretto ???

L'acquirente ti ha inviato (per quello che ho capito) una videata/un messaggio con il quale aveva pagato ???

Ma tu hai spedito PRIMA DI SINCERARTI dell'avvenuto accredito dell'importo ???

Già il fatto che come scrivi " LEI NON MI DEVE INVIARE NIENTE ... " mi fa pensare (e vorrei sbagliarmi) che l'oggetto che gli hai inviato, LO STA USANDO GRATIS ... perchè se fosse corretta, ti avrebbe inviato un documento per tranquillizzarti circa il pagamento fatto. Poi tu, avresti fatto le tue dovute ricerche, per controllare dove fosse l'importo che ti hanno pagato a fronte della tua vendita.

Però, e permettimi la brutalità, SPEDIRE PRIMA DI SINCERARSI DELL 'AVVENUTO ACCREDITO ......

Un caro saluto da Gian Luca.

,

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Tramite eBay penso proprio di no, puoi provare con una denuncia 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta