annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione clienti paypal fuori ebay

doctorwho72
Utente della Community

Vengo subito al punto;

Acquisto n. 4 orologi presso lo stesso venditore , che si è registrato su ebay su due paesi differenti ( germania e francia )

Al momento del pagamento il venditore mi offre di essere pagato con PAYPAL ma fuori dalla piattaforma ebay, dal momento che i miei acquisti sono stati operati su 2 ebay di nazionalità differente.

In pratica mi chiede di inviargli un pagamento tramite il suo account paypal

QUESITO

E' sempre valido il programma di protezione clienti ebay?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

I venditori non possono rilasciare il feedback negativo da anni.

Ma, come ti ho detto, tratta la situazione con i guanti perche potrebbe rifilarti quattro segnalaziooni come utente non pagante al confronto delle quali u negativo sarebbe una bazzecola. 

E, permettimi una tiratina di orecchie, tutto questo è direi certamente successo perchè non hai inteprellato il venditore per un accordo sulla spedizione unificata prima di comperare.  

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

doctorwho72
Utente della Community
No l'avevo contattato per chiedergli spedizione unificata per sapere quanto mi avrebbe messo ogni articolo aggiuntivo in termini di costi di spedizione
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Ma  lo hai contattato prima o dopo l'acquisto?

E se lo hai contattato prima la palla di PayPal l'ha raccontata con il primo scambio di corrispondeza o te l'ha ammannita dopo l'acquisto?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Comunque io sono sempre più convinto che tutte queste fole servono solo a tagliare fuori PayPal per
eliminare ognoi possibilità di eventnali controversie.
E questo mi convence sempre più che i miei dubbi sulla qualità deglo orologi sono più che fondati 
Ti confesso che se tu avessi pochisimi feedback ti consiglierei di non pagare e prenderti le quattro
segnalazioni provvedendo poi a chiudere l'account e ad aprirne uno nuovo.

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

doctorwho72
Utente della Community
L'ho contattato dopo il primo orologio acquistato l'obiezione sul pagamento me l'ha fatta alla fine. Ad ogni modo penso di effettuare ul pagamento dal sito paypal ,per la mancata consegna dovrei comunque essere tutelato
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

doctorwho72
Utente della Community
Ho controllato i suoi feedback, ne ha di recentissimi con lo stesso problema, non manda fatture unificate e non annulla le aste. L'ho segnalato ad ebay per aver richiesto un pagamento fuori piattaforma ...
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta