Ragazzi mi hanno aperto una contestazione per oggetto non ricevuto tramite ebay,aiuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-02-2014 10:56
ragazzi mi hanno aperto una contestazione per oggetto non ricevuto,e i soldi sono stati bloccati,ora ebay mi ha mandato un email con scritto il seguente
Gentile alberto8.32,
Grazie per aver contribuito a risolvere il problema. L'acquirente ha chiuso la controversia. Non devi effettuare alcuna operazione. Il pagamento non è più trattenuto da PayPal.
Nota: le decisioni prese nell'ambito del Programma di protezione dell'acquirente di eBay sono basate sulle regole del Programma di protezione dell'acquirente di PayPalse il pagamento è stato effettuato con PayPal.
Rif.: Ragazzi mi hanno aperto una contestazione per oggetto non ricevuto tramite ebay,aiuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-02-2014 18:11 - modificato 04-02-2014 18:12
Strana questa mail.
Dovrebbe cominciare con
Gentile (tuo nome e cognome)
non con
Gentile alberto8.32,
Non cliccare su niente,tienila congelata e telefona all'assistenza di PayPal.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Rif.: Ragazzi mi hanno aperto una contestazione per oggetto non ricevuto tramite ebay,aiuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-02-2014 21:44
Gentile alberto8.32,
Grazie per aver contribuito a risolvere il problema. L'acquirente ha chiuso la controversia. Non devi effettuare alcuna operazione. Il pagamento non è più trattenuto da PayPal.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-02-2014 10:01
nessuno mi può aiutare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-02-2014 11:39 - modificato 05-02-2014 11:40
Ti hanno ghià aiutato loro dicendoti di contattare eBay. Lo hai fatto?
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-02-2014 16:08
Già contattati ma nessuna risposta, l acquirente ha rilasciato pure il feedback positivo, ma i soldi sono sempre bloccati