annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ragazzi mi hanno aperto una contestazione per oggetto non ricevuto tramite ebay,aiuto

alberto8.32
Utente della Community

ragazzi mi hanno aperto una contestazione per oggetto non ricevuto,e i soldi sono stati bloccati,ora ebay mi ha mandato un email  con scritto il seguente

Gentile alberto8.32,


Grazie per aver contribuito a risolvere il problema. L'acquirente ha chiuso la controversia. Non devi effettuare alcuna operazione. Il pagamento non è più trattenuto da PayPal.

 Puoi vedere i dettagli della controversia nello Spazio soluzioni.

Nota: le decisioni prese nell'ambito del Programma di protezione dell'acquirente di eBay sono basate sulle regole del Programma di protezione dell'acquirente di PayPalse il pagamento è stato effettuato con PayPal.
però ho ancora i soldi bloccati,come devo fare per sbloccarli?ho pure il codice di tracciatura dell'oggetto che conferma la consegna
chiedo un vostro aiuto
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Ragazzi mi hanno aperto una contestazione per oggetto non ricevuto tramite ebay,aiuto

san-franco
Utente della Community

Strana questa mail. 

 

Dovrebbe cominciare con   

 

Gentile (tuo nome e cognome)

 

non con

 

Gentile alberto8.32,    

 

 

Non cliccare su niente,tienila congelata e telefona all'assistenza di PayPal.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ragazzi mi hanno aperto una contestazione per oggetto non ricevuto tramite ebay,aiuto

Gentile alberto8.32,

Grazie per aver contribuito a risolvere il problema. L'acquirente ha chiuso la controversia. Non devi effettuare alcuna operazione. Il pagamento non è più trattenuto da PayPal.

Nota: le decisioni prese nell'ambito del Programma di protezione dell'acquirente di eBay sono basate sulle regole del Programma di protezione dell'acquirente di PayPalse il pagamento è stato effettuato con PayPal.

questa e l'email completa,ho contattato paypal e mi dice che devo contattare ebay,intanto ho i soldi bloccati,come devo fare?
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ragazzi mi hanno aperto una contestazione per oggetto non ricevuto tramite ebay,aiuto

nessuno mi può aiutare?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ragazzi mi hanno aperto una contestazione per oggetto non ricevuto tramite ebay,aiuto

Ti hanno ghià aiutato loro dicendoti di contattare eBay.  Lo hai fatto?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ragazzi mi hanno aperto una contestazione per oggetto non ricevuto tramite ebay,aiuto

Già contattati ma nessuna risposta, l acquirente ha rilasciato pure il feedback positivo, ma i soldi sono sempre bloccati

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta