in data 26-01-2019 01:26
Qualche giorno fa un acquirente inglese mi ha pagato un oggetto poi dopo qualche ora ci ha ripensato e ha voluto il rimborso, mi ha detto che per il disturbo invece di 325€ potevo mandargliene 300€ e mi potevo trattenere 25€ e cosi ho fatto ho annullato l'ordine con richiesto dal cliente e dal mio conto paypal l'ho rimborsato di 300,00€ e mi sono trattenuto i 25€ tutto ok, il cliente non l'ho piu sentito, e tutto e andato apposto, ora ricevo un email da ebay in cui mi dice che non possono annullare l'ordine e avanzo 25€ per il rimborso totale ma io e il cliente ci siamo accordati cosi. Ora nell' email mi si dice:
Non possiamo annullare quest'ordine perchè non hai inviato un rimborso all'acquirente. Contatta l'acquirente.
Come devo procedere?? sono sicuro che l'acquirente non c'entra nulla, perchè è un email automatica di ebay che non vede il totale rimborso ma solo una parte. devo lasciar eeprdere l'email oppure devo intervenire in qualche modo? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-01-2019 12:41
Senti capisci ciò che vuoi tu e finiamola per davvero!!!
Io ho scritto che "senza un totale rimborso PAYPAL" ebay non concede l'annullamento!
Da nessuna parte in questo topic c'è TRACCIA di un pagamento FATTO con altro metodo che non sia PAYPAL
Tiro via di nuovo l'iscrizione a questo TOPIC con la massima:
Sono responsabile di ciò che scrivo...non di quello che vuoi capire tu!
Bye bye
in data 29-01-2019 13:05
quardi che non cè bisogno di arrabbiarsi, sono domande piùù che ovvie, non sa il motivo-ne dare una concreta risposta, per cui, a ben poco da arrabbiarsi, Resta il fatto che o paypal, o altri modi, lei non sa cosa dire, riggirando le risposte su altre procedure che non anno affatto nulla a che fare con la medesima. chiudo qui di sicuro, visto che non cè una risposta alla domanda effettivamente UTILE saluti
in data 29-01-2019 17:05
anche a me capitano, comunque anche se già annullate con rimborso non totale, o trovato questa missiva eventualmente le consiglio di leggerla, https://www.ebay.it/pages/help/sell/cancel-transaction-process.html#respond e se vuole altri chiarimenti faccia come me, contattando l'assistenza ebay, spiegando il tutto. almeno andiamo sul sicuro. datosi che non sanno dare una risposta concreta. utile. la saluto, chiudendo con questa risposta.
in data 29-01-2019 23:05
Ma hanno ragione gli altri utenti lei si pone in maniera arrogante nei confronti delle persone che chiedono delle spiegazioni. Io sono su ebay dal 2005 non da ieri, ma e laprima volta che mi capita questa cosa, sapevo non accettavo e non mi tenevo quei soldi e gli rimborsavo tutti subito e avrei evitato sta storia. Cmq giusto per farle capire che lei come dicono altri utenti ha la testa dura le faccio uno screen guardi un po cosa c'è scritto sotto alla vendita allo spagnolo...e co questo chiudo perhè mi sembra inutile andare avanti.
in data 30-01-2019 07:05
l'acquuirente, deve confermare, al messaggio modullo, inviato da ebay, la conferma di annullamento dell'ordine indicando come da foto che o postato sopra, di aver pagato e di aver ricevuto il rimborso, dove gli viene chiesta anche la data giorno mese anno, della ricezione, . e chiudo con questa ultima risposta, (senza contare che in totale mi sono stati capitati vari acquirenti che mi anno chiesto di non rimborsare il tutto) e come vede anche dalla segnalazione che le appare viene citato ben chiaro da ebay. inoltre anche chattando ieri pomeriggio con ebay mi riferisce la stessa cosa. eventualmente provi a chattare contattare l'assistenza
30-01-2019 09:45 - modificato 30-01-2019 09:50
Ok chiedo umilmente venia e mi cospargo il capo di cenere nel chiedere perdono ma...SOLO quando aggiornerai il 3d con lo Screenshot di conferma dello "spagnoletto ed anche anglofono" visto che da quando li hai contattati hanno scritto e cito parole tue:
"ma non sanno manualmente cosa devono fare."
Nààààààààààààà...pensare che basterebbero due clikkate!
Hai ricevuto il rimborso
selezionano sì e poi...invio di conferma
Sì dai chatta con l'assistenza e magari fai lo screenshot di quella conversazione e se vuoi,puoi copiare le mie domande già fatte per tuo conto:
Ribadisco devi rimborsaaaaaaaaaaaaa totalmente tramite paypal altrimenti "perdi tempo" e paghi le commissioni del 10%!!!