annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso concordato con acquirente ma ebay....

ruberr
Utente della Community

Qualche giorno fa un acquirente inglese mi ha pagato un oggetto poi dopo qualche ora  ci ha ripensato e ha voluto il rimborso, mi ha detto che per il disturbo invece di 325€ potevo mandargliene 300€ e mi potevo trattenere 25€ e cosi ho fatto ho annullato l'ordine  con richiesto dal cliente e  dal mio conto paypal l'ho rimborsato di 300,00€ e mi sono trattenuto i 25€ tutto ok, il cliente non l'ho piu sentito, e tutto e andato apposto, ora ricevo un email da ebay in cui mi dice che non possono annullare l'ordine e avanzo 25€ per il rimborso totale ma io e il cliente ci siamo accordati cosi. Ora nell' email mi si dice:

Non possiamo annullare quest'ordine perchè non hai inviato un rimborso  all'acquirente. Contatta l'acquirente.

Come devo procedere??  sono sicuro che l'acquirente non c'entra nulla, perchè è un email automatica di ebay che non vede il totale rimborso ma solo una parte. devo lasciar eeprdere l'email oppure devo intervenire in qualche modo? Grazie.

Messaggio 1 di 36
Ultima risposta
35 RISPOSTE 35

Senti capisci ciò che vuoi tu e finiamola per davvero!!!

Io ho scritto che "senza un totale rimborso PAYPAL" ebay non concede l'annullamento!

Da nessuna parte in questo topic c'è TRACCIA di un pagamento FATTO con altro metodo che non sia PAYPAL

Tiro via di nuovo l'iscrizione a questo TOPIC  con la massima:

Sono responsabile di ciò che scrivo...non di quello che vuoi capire tu!

Smiley Molto-felice

Bye bye

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 31 di 36
Ultima risposta

quardi che non  cè bisogno di arrabbiarsi,  sono domande piùù che ovvie,   non sa il  motivo-ne dare una concreta risposta, per cui,    a  ben poco da  arrabbiarsi,            Resta il fatto  che  o  paypal,  o altri modi,    lei non sa  cosa dire,  riggirando le risposte su altre procedure  che  non anno  affatto nulla  a  che  fare  con la medesima.           chiudo qui    di sicuro,   visto  che  non cè  una risposta  alla domanda  effettivamente  UTILE  saluti

Messaggio 32 di 36
Ultima risposta

anche a me capitano,  comunque    anche se già annullate con rimborso  non totale,       o trovato  questa  missiva    eventualmente  le consiglio  di leggerla,   https://www.ebay.it/pages/help/sell/cancel-transaction-process.html#respond          e  se  vuole altri chiarimenti  faccia come me,  contattando l'assistenza ebay, spiegando il tutto.     almeno andiamo sul sicuro.   datosi  che  non sanno dare una risposta concreta.  utile.          la  saluto,   chiudendo    con questa risposta.         

Messaggio 33 di 36
Ultima risposta

Ma hanno ragione gli altri utenti lei si pone in maniera arrogante nei confronti delle persone che chiedono delle spiegazioni. Io sono su ebay dal 2005 non da ieri, ma e laprima volta che mi capita questa cosa, sapevo non accettavo e non mi tenevo quei soldi e gli rimborsavo tutti subito e avrei evitato sta storia. Cmq giusto per farle capire che lei come dicono altri utenti ha la testa dura le faccio uno screen guardi un po cosa c'è scritto sotto alla vendita allo spagnolo...e co questo chiudo perhè mi sembra inutile andare avanti.

Immagine.jpg

Messaggio 34 di 36
Ultima risposta

l'acquuirente,   deve  confermare,  al messaggio modullo,  inviato da ebay,   la conferma di annullamento dell'ordine  indicando come da foto   che  o postato sopra,        di aver pagato e di aver ricevuto il rimborso,  dove gli viene chiesta  anche la data  giorno mese anno,  della ricezione,          .  e  chiudo  con questa ultima risposta,        (senza contare che in totale mi sono stati capitati vari acquirenti che mi anno chiesto di non rimborsare il tutto)         e come vede anche dalla segnalazione che le appare viene citato ben chiaro da ebay.         inoltre anche chattando ieri pomeriggio con ebay  mi riferisce la stessa cosa.                                                                                         eventualmente provi  a chattare contattare l'assistenza

Messaggio 35 di 36
Ultima risposta

Ok chiedo umilmente venia e mi cospargo il capo di cenere nel chiedere perdono ma...SOLO quando aggiornerai il 3d con lo Screenshot di conferma dello "spagnoletto ed anche anglofono" visto che da quando li hai contattati hanno scritto e cito parole tue:

"ma non sanno manualmente cosa devono fare."

Smiley Molto-felice

Nààààààààààààà...pensare che basterebbero due clikkate! 

Hai ricevuto il rimborso

selezionano sì e poi...invio di conferma

Smiley Strizza l'occhio

Sì dai chatta con l'assistenza e magari fai lo screenshot di quella conversazione e se vuoi,puoi copiare le mie domande già fatte per tuo conto:

Cattura.PNG

Ribadisco devi rimborsaaaaaaaaaaaaa totalmente tramite paypal altrimenti "perdi tempo" e paghi le commissioni del 10%!!!

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 36 di 36
Ultima risposta