annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Termini apertura controversia per transazione estere

tony160463
Utente della Community

Salve

ho inviato il pagamento tramite paypal ad un venditore cinese di divise di calcio. Questo è stato il mio secondo acquisto, tuttavia dalla data di consegna 21/11/2012, ancora non ho ricevuto nulla ed è scaduto il termine per aprire una controversia, supponendo che per le transazioni estere venisse concesso un tempo di 60 giorni. Qualcuno sa quale soluzione prendere? Il pacco è rintracciabile sul sito cinese fornito dal venditore, ma rilascia che il 10/12/2012 è partito per l'estero, mentre le poste italiane non hanno registrato ancora alcuna spedizione.

Attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

No, il termine per le controversie PayPal (nazionali o internazionali) è il medesimo: 45 gg esatti dal pagamento.

Non perdere le speranze, i pacchi dalla Cina sono tutti in grande ritardo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

I venditori cinesi sono persone serie; contatta il venditore e chiedigli se può darti chiarimenti sulla posizione attuale del pacco. 

Peccato che non sono seri i produttori cinesi e giocare a calcio sudando dentro a una maglia cinese non lo farei.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta