in data 07-01-2013 14:47
Salve
ho inviato il pagamento tramite paypal ad un venditore cinese di divise di calcio. Questo è stato il mio secondo acquisto, tuttavia dalla data di consegna 21/11/2012, ancora non ho ricevuto nulla ed è scaduto il termine per aprire una controversia, supponendo che per le transazioni estere venisse concesso un tempo di 60 giorni. Qualcuno sa quale soluzione prendere? Il pacco è rintracciabile sul sito cinese fornito dal venditore, ma rilascia che il 10/12/2012 è partito per l'estero, mentre le poste italiane non hanno registrato ancora alcuna spedizione.
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.
in data 07-01-2013 15:01
No, il termine per le controversie PayPal (nazionali o internazionali) è il medesimo: 45 gg esatti dal pagamento.
Non perdere le speranze, i pacchi dalla Cina sono tutti in grande ritardo.
Ciao
in data 08-01-2013 00:29
I venditori cinesi sono persone serie; contatta il venditore e chiedigli se può darti chiarimenti sulla posizione attuale del pacco.
Peccato che non sono seri i produttori cinesi e giocare a calcio sudando dentro a una maglia cinese non lo farei.