annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore non accetta paypal anche se nell'inserzione compare che lo accetta.

giusy74s
Utente della Community

Salve mi sono ritrovata a dover pagare due borse da me acquistate ma al momento del pagamento il venditore ha rifiutato il pagamento con paypal e in contrassegno.

Ha soli 20 anni, non posso accettare che gli consegni 128 euro senza nessuna garanzia.

Non accetta nulla, solo postepay, poi è della mia stessa città e non vuole che vada a ritirare a mano.

Mi sono accorta che un altro venditore ha le stesse immaggini, la stessa impaginazione e gli stessi articoli di questo tipo che vorrebbe fregare me..

Dopo averlo accusato di trasgredire le regole di ebay (essendo nuovo venditore è obbligato..mi chiede il feedback positivo.!
Ma siamo fuori'???

Questo tipo ha solo 2 feddback positivi ed è un nuovo venditore.

Ho tutte le mail scritte dove lui stesso ammetta di essere stato costretto ad accettare il pagamento con paypal perchè è un nuovo utente ma che assolutamente non si deve pagare con quel metodo.

Io vorrei segnalare il venditore perchè non sta alle regole.

Io non avrei mai acquistato da questa persona se non avessi visto la garanzia di paypal.

Chi mi dice, inoltre come contattare l'assistenza e come si segnala un utente?? E' difficilissimo, mai mi son ritrovata a leggere per un'ora..non esiste un indirizzo email! assurdo.

Grazie.

Buona serata.

Giusy

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Un venditore non accetta paypal anche se nell'inserzione compare che lo accetta.

@giusy74s ha scritto:

Per adesso è il periodo delle truffe su ebay..non mi era mai capitato.

Ho sempre comprato e pagato subito gli oggetti perchè ritenevo che ebay controllasse tutto e garantisse massima serietà ma evidentemente non è cosi..

Devo stare piu attenta e non cascarci..

Sì molto ma molto attenta....

scrivere al venditore prima e in ogni caso sarebbe una bella cosa, non è un metodo infallibile ma il primo approccio una piccola idea te la crea già

In caso di dubbio lasciare SEMPRE perdere e guardare oltre

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Un venditore non accetta paypal anche se nell'inserzione compare che lo accetta.

In questo thread un'altra acquirente sta avendo problemi con lo STESSO venditore:

saldo in sospeso

Invierò anche a lei il link di questa discussione.

Che sia una TRUFFA non ho dubbi quindi lascialo perdere e fregatene, se ti apre controversia per oggetto non pagato e ti infligge una segnalazione ti potrai appellare.

APPELLO

Quel che mi preme è che tu comprenda certi meccanismi del mercato che rendono ASSOLUTAMENTE impossibile che un privato cittadino possa vendere merci di quel genere in quel modo, perchè solo se comprendi questo riuscirai ad evitare la gran parte (purtroppo non tutti) dei rischi di questo genere.

Non insistere per un pagamento PAyPAl perchè anche se te lo concedesse questo non ti garantirebbe comunque, quella merce o è TAROCCA o NON ESISTE NEMMENO non ci sono assolutamente altre possibilità.

In un messaggio pivato ti inoltro i links ad un altro venditore, apparentemente diverso ma in realtà stessa truffa e forse anche stessa persona, dallo stato attuale del suo feedback capirai lo stato in cui sarà (se durerà abbastanza) lo stato del feedback del tuo venditore tra qualche giorno o settimana.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta