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Utente non registrato

angelo.merlo
Utente della Community

Stanotte mi sono aggiudicato un'asta e ho effettuato il pagamento tramite carta PostePay collegata a Paypal stamattina alle 8. Dopo alcune ore il pagamento non risultava ancora ricevuto e sulla mia pagina Paypal vedo che il pagamento non è ancora stato riscosso perchè l'utente risulta non registrato, a quanto pare a causa di problemi con la sua mail.

Leggendo altri topic di questo e altri forum leggevo che consigliate di annullare il pagamento sulla pagina del sito di PayPal in attesa di chiarimenti da parte del venditore. Io così ho fatto e ho mandato un messaggio tramite ebay al venditore spiegando il motivo che mi ha portato ad annullare la transazione su PayPal e dicendogli che nel caso non riuscisse a sistemare i problemi col suo account Paypal voglio che avvii la procedura di annullamento dell'ordine. Inoltre,gli ho detto che se non risponde aprirò una contestazione su PayPal.
Il problema è:
sul sito di PostePay mi risulta che gli 82 euro che avevo pagato per l'asta sono ancora non disponibili(tuttavia non addebitati nella lista delle varie spese), nonostante io abbia fatto l'annullamento dell'ordine su Paypal

 

E poi...ho agito bene?

Messaggio 1 di 4
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3 RISPOSTE 3

Utente non registrato

odessa3408
Utente della Community

il pagamento è immediato il riaccredito un pochino meno...

dovresti riaverli in 2/4gg

X l'annullamento hai fatto benissimo


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
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Utente non registrato

Ok. Grazie per la risposta.
Spero allora che in 2/4gg gli 82 euro ritornino disponibili nella carta. E chissà che il venditore si faccia vivo per sistemare il problema con il suo account Paypal. In caso contrario mi auguro si possa procedere ad annullamento dell'ordine ebay pacificamente...
Messaggio 3 di 4
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Utente non registrato

Sono stato contattato dal venditore che mi ha spiegato l'errore che aveva commesso nella vendita dell'oggetto ed ha proceduto con l'annullazione dell'ordine, che io ho accettato in quanto i soldi il venditore non li ha mai ricevuti e dovrebbero tornare,come mi avete detto,disponibili nella PostePay entro 4 giorni. 
Ho fatto bene?


Messaggio 4 di 4
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