annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento ordine

ragazzi... aiuto. non mi è ancora attiva la prepagata e ho acquistato. cavolo... credevo di si. e non mi arriva ancora il codice per confermare l'attivazione. ho già inviato un messaggio al fornitore dove spiegavo al meglio e chiedevo di annullare l'ordine... e ho scritto il mio nome vero e nick ebay. che disastro. sono nuova e poco pratica con nessuno che mi aiuti. posso avere problemi di qualche tipo?  ditemi qualcosa... sono molto spaventata. ora che fa ccio. abbiate pazienza... e spiegate ai novellini 😞

Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

annullamento ordine

@moriadellevacche ha scritto:

@valice1984-it ha scritto:

io sono stata chiara però... sono nuova, incompetente in materia... e l'oggetto mi serve per lavorare ed è reperibile solo sul web. se la carta fosse stata attiva, tutto sto pandemonio, non si sarebbe scatenato. perchè? perchè in una sezione di paypal, mi dice carta aggiunta e attivata... ma se pigi in una seconda, dice non attivata... ti arriverà un codice ecc, ecc. ora dico io... ma era brutto fare tutto in quella sezione? bah... giusto a complicare la vita. sappiate che a me, questa situazione non piace. di aver fatto la parte dell'incompetente con il fornitore, con voi... e di essere ancora senza quel maledetto coso! Cat Mad
un pò più di comprensione... non tutti nascono capaci. s'impara vivendo e sbagliando anche. vi assicuro che se dovesse riuscire che compri quel coso... non credo comprerò più nulla. non sono una promotrice degli acquisti sul web. ma chissà perchè, nessuno vende in città quell'articolo. bah!

Calmati!

Non prendere tutto ciò che scriviamo come qualcosa diretto a te o riferito a te, nella fattispecie io stavo cercando di alleggerire il clima, quindi non era mia intenzione farti sbroccare.

E non arrivare a conclusioni estreme, gli acquisti online sono anche divertenti se si vivono in modo non stressante, quando ci avrai preso la mano sarà difficile rinunciarci.

Io ho solo specificato che la conferma della carta di solito non  è un requisito bloccante ma serve ad espandere i limiti che inizialmente vengono imposti, ed ho anche aggiunto che pur avendo una capacità limitata non credo che i 10/15 euro di quell'acquisto saranno un problema.

Se fai la verifica della carta è meglio ma la cosa su cui concentrarsi adesso è:

- contattare il venditore per farsi dare il totale;

- se il totale c'è già contattarlo per spiegargli che pagherai appena possibile.

Tempo qualche ora e potrai fare la verifica, risolvendo anche questo problema.

La calma è la virtù dei forti.

Ciao

Sono abbastanza calma... e se non lo sono, non sono adirata con voi. E' proprio la situazione... ma davvero, il fato si sta accanendo sulla mia attività. Cioè... io quel coso, non lo devo avere 😕
Ora controllo quel benedetto estratto conto. Sperem 😞

Messaggio 41 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

mi è venuta l'ansia

vado a prendere una compressa da 0.50 di Xanax

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 42 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

Aggiungerei un consiglio.

Già che contatti il venditore fatti dare il costo per una Signed For, una raccomandata, lo Small packet è non tracciabile e rischia di peggiorare la tua ansia, inoltre non è un fulmine e tra due o tre settimane potremmo ritrovarci qui a trattarti con gli ansiolitici.

La Signed For è tracciabile in Italia come una normale raccomandata e di solito arriva in un paio di settimane.

Ecco............un'altra cosa a cui dovrai abituarti è che non sempre "acquisto online" è sinonimo di velocità, anzi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 43 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

@sergente*garcia ha scritto:

mi è venuta l'ansia

vado a prendere una compressa da 0.50 di Xanax

Ora ti spiego perchè mi faccio prendere dal panico. L'anno scorso ho lavorato per un'azienda che faceva solo accrediti e ho dovuto aprire un conto bancario. Voi vi direte... è normale nel 2013. Ok, vero........... se non fosse che la banca non voleva aprirmelo perchè in italia c'era una mia omonima (parecchio più vecchia però), segnalata nel registro dei contestati o non ricordo bene come si chiamava. In pratica lei faceva acquisti ovunque e non pagava... e io per colpa sua, che avevo il suo stesso nome, non potevo avere un conto in nessuna banca. perchè era una macchia... e mi sarei dovuta licenziare anche, perchè non potevano pagarmi. Non avere un conto bancario significava non essere pagati, in futuro non poter chiedere mutui... un disastro sotto ogni forma. dopo qualche giorno si scoprì la cosa e mi aprirono il conto. ecco perchè mi agito... non voglio essere come la mia omonima e avere problemi che ne derivano. io i miei debiti, li pago sempre tutti.

Messaggio 44 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

😞

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 45 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

Ma alla fin fine lo hai contattato questo benedetto venditore per farti dire quanto devi pagare?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 46 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

@san-franco ha scritto:

Ma alla fin fine lo hai contattato questo benedetto venditore per farti dire quanto devi pagare?

ho acceso poco fa... adesso controllo ancora l'estratto conto. fino a ieri sera, non c'era ancora il codice. avevo scritto al venditore e nessuna risposta. ora lo ricontatto. per andare sul sicuro... a parte dirgli perchè devo annulare l'ordine, come mi identifico per l'acquisto? nome mio reale, nick name... gli scrissi entrambe la scorsa volta nel dubbio. perchè non so cosa visualizzi lui nell'ordine.  comunque stasera fanno 2 giorni...... non ce la farò. scatterà la controversia.

Messaggio 47 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

e infatti ancora niente codice...........

Messaggio 48 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

pero' nell'elenco delle spedizioni risulta le spedizioni per i vari paesi..compresa l'italia..con la spesa specificata

allora perche' lo deve contattare....se ha preso un solo articolo??

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

Messaggio 49 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

@svizzero-2013 ha scritto:

pero' nell'elenco delle spedizioni risulta le spedizioni per i vari paesi..compresa l'italia..con la spesa specificata

allora perche' lo deve contattare....se ha preso un solo articolo??

No svizzero, nell'asta c'ìè scritto che spedisce nie vari paesi ma "Please request total if buying outside the U.K so correct postage can be added"

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 50 di 66
Ultima risposta