in data 07-10-2013 21:21
ragazzi... aiuto. non mi è ancora attiva la prepagata e ho acquistato. cavolo... credevo di si. e non mi arriva ancora il codice per confermare l'attivazione. ho già inviato un messaggio al fornitore dove spiegavo al meglio e chiedevo di annullare l'ordine... e ho scritto il mio nome vero e nick ebay. che disastro. sono nuova e poco pratica con nessuno che mi aiuti. posso avere problemi di qualche tipo? ditemi qualcosa... sono molto spaventata. ora che fa ccio. abbiate pazienza... e spiegate ai novellini 😞
in data 10-10-2013 00:20
allora..perche' ha specificato il prezzo delle spese ??
10-10-2013 09:18 - modificato 10-10-2013 09:19
@svizzero-2013 ha scritto:allora..perche' ha specificato il prezzo delle spese ??
allora, calma tutti... nun ve scannate! XD
ieri ho passato la giornata con sergente garcia......... tra estratti conti......... mail e altro. fino a ieri sera, il codice di attivazione, non c'era. ma, ho trovato sull'estratto conto paypal il pagamento "riuscito/efettuato" nei confronti del venditore. evidentemente ci vorranno giorni anche per vedere un cambio di conto sull'estratto di postepay. un pò come per il codice... ci vorranno più giorni. in oltre è arrivata la mail con "contrassegnato come spedito" .... e la venditrice mi ha lasciato il feed "Buon compratore, pagamento rapido, del valore del cliente, altamente consigliato." non so cosa sia successo... ma sergente garcia mi ha detto che non spedivano se non c'era il pagamento. ho perso dieci kg... vi ho stressati... ma l'importante per me è soprattutto che la signora venga pagata.
vendo anch'io online e so cosa vuol dire avere la paura di essere fregati. sono una persona onesta... e non vorrei mai fare ad altri ciò che non vorrei fosse fatto a me. sembra che dio esista... in qualche modo contorto, pur paypal non avendomi dato il codice... è riuscita la cosa. se no non spedivano credo. ora non mi resta che attendere... e so che potrebbero volerci settimane, tranquilli. per il ritardo non mi faccio venire la tacchicardia. anche perchè questo venditore mi è stato consigliato da una collega che si fornisce da lei da anni. l'unica cosa... per l'inghilterra si pagano tasse doganali per caso?
10-10-2013 09:40 - modificato 10-10-2013 09:40
@valice1984-it ha scritto:
per l'inghilterra si pagano tasse doganali per caso?
No!
Essendo in UE non paghi tasse di importazione, fosse stata la Svizzera le avresti pagate ma non su quell'importo che è inferiore a 22 euro.
Ciao
in data 10-10-2013 09:41
grazie a tutti ragazzi... siete stati degli angeli
in data 17-10-2013 21:22
ci tenevo a dirvi che sono mancata qualche giorno da casa... e oggi ho trovato il codice di conferma paypal ed estratto conto. tutto perfetto e riuscito. ancora grazie 🙂
in data 17-10-2013 21:29
Evviva!
in data 17-10-2013 23:18
in data 18-10-2013 10:39
i miei due angeli del web... grazie rob/garcy
in data 18-10-2013 12:26
in data 18-10-2013 14:27
Già...