annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio metodo di pagamento per gli addebiti relativi alle inserzioni eBay?

Buonasera, 

gentilmente vorrei chiedere se è possibile cambiare il metodo di pagamento relativo solamente alla fatturazione dei costi di inserzione di eBay.
Vedete, oggi per la prima volta ho provato ad addentrarmi nel mondo delle vendite (private) e, quando mi si è presentata la richiesta di quale metodo utilizzare per pagare i costi di inserzione, ho scelto istintivamente PayPal. 

Solo ora però, mi rendo conto che su PayPal non ho credito e che quindi non potrò pagare!! Quindi vorrei sostituire, solo per questo genere di pagamenti, con la PostePay...
Potreste spiegarmi come fare?
Grazie infinite e buona serata.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: cambio metodo di pagamento per gli addebiti relativi alle inserzioni eBay?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Se la tua postepay è collegata al conto paypal non hai bisogno di altro. Anche se sul conto non hai credito ebay fa il prelievo, tramite paypal, sulla tua postepay...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: cambio metodo di pagamento per gli addebiti relativi alle inserzioni eBay?

@odessa3408 ha scritto:

Ciao

Se la tua postepay è collegata al conto paypal non hai bisogno di altro. Anche se sul conto non hai credito ebay fa il prelievo, tramite paypal, sulla tua postepay...

E aggiungo:

la fattura ariva circa una decina di giorni prima del prelievo dal conto/carta, quindi se anche la carta è scarica si ha tutto il tempo di rifornirla della somma necessaria affinché il pagamento vada a buon fine.

'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta