annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia

toscano61
Utente della Community

Ho venduto un oggetto ma l'acquirente non lo vuole più perché dice che non è originale. Ha aperto una controversia nei miei confronti. Premetto che è bulgaro. Per non discutere ho deciso di rendere i soldi della transazione tramite PayPal così come era avvenuta la vendita. Ma non ha ancora ricevuto sul suo conto i soldi e non vuolòe rispedimi l'oggetto. Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

controversia

san-franco
Utente della Community

@toscano61 ha scritto:

 Cosa devo fare?


La domanda esatta è "Cosa dovevo fare"

 

Dovevi fare che prima lui, come dicono lo regole, ti rendeva l'oggetto e dopo lo rimborsavi.

 

 

Dato che non hai fatto quel che dovevi fare adesso non puoi fare proprio più niente.

Purtroppo.

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

controversia

Lo so, ma lui non vuole inviarmi l'oggetto de prima non riavrà i soldi.....

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

controversia


@toscano61 ha scritto:

Lo so, ma lui non vuole inviarmi l'oggetto de prima non riavrà i soldi.....


Se ho capito bene hai già rimborsato, quindi ormai ha già avuto ciò che voleva se non li ha ancora sul conto (o sulla carta) non dipende più da te ma da PayPal.

 

Secondo me puoi scordarti di rivedere l'oggetto ma magari mi sbaglio.

 

Mi incuriosisce capire come hai inviato il rimborso, perchè se lo hai inviato come un invio di denaro c'è il fondato rischio che lui si tenga l'oggetto e che venga rimborsato anche da PayPal (oltre che da te).

 

Cerca di siegare meglio tutta la procedura che hai utilizzato perchè ci sono aspetti che non mi sono chiari per niente.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

controversia

toscano61
Utente della Community
Il rimborso è automatico da PayPal....io non gli ho inviato nulla a lui.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

controversia

Continuo a non capire!

 

Sarà certamente un problema mio, non dico di no, ma tu una settiamana fa circa hai scritto questo:

 


@toscano61 ha scritto:
...........................Per non discutere ho deciso di rendere i soldi della transazione tramite PayPal così come era avvenuta la vendita.........

Il problema è il tuo e quindi o ti spieghi come si deve oppure è impossibile, almeno per me, aiutarti a risolverlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta