annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non risponde, ebay blocca il pagamento, mi puzza d fregatura....leggete

mr.zemo
Utente della Community

Ciao a tutti

mi sono aggiudicato un asta! bene 273euri di cellulare !

mi rispose solo quando gli dissi: "" mi sono aggiudicato l'asta ma siccome non hai inserito una spedizione dobbiamo concordarne una""       

lui rispose dicendomi " si è vero! come preferisci fare, pagareil cellulare completo di spese di spedizione  oppure cellulare con paypal e  solo le spese di spedizione attraverso  contrassegno?.. aspetto tua risposta e pagamento.""

Perfetto volevo pagare ma senza una cifra pre-inserita nel totale per la spedizione(anche fosse 1euro)ebay blocca il pagamento. dovendo avvertirlo gli scrivo dicendogli ciò ma ne approfittai per chiedergli se sull'oggetto in questione essendo nuovo,avesse la garanzia (e sicuramente doveva averla se il cell. non era estero!!!)  e se si ricordava di inviarmela.

da quel momento sono già passati 6giorni...e non ricevo risposta.

ho provato a chiamarlo tramite il rintracciameto dei dati quando un venditore non risponde alle mail..ma nulla!!

posso sentirmi libero dal pagamento dell'asta...??? comincia a puzzarmi di fregatura!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: il venditore non risponde, ebay blocca il pagamento, mi puzza d fregatura....leggete

para43
Utente della Community

A parte che fare offerte su oggetti di un venditore con 50% di positivi è da pazzi,comunque se vuoi rischiare paga con paypal.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: il venditore non risponde, ebay blocca il pagamento, mi puzza d fregatura....leggete

Non può pagare perchè non c'è il costo della spedizione!

Casualità?

Lascia perdere..............sono soldi persi al 100%.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

mr.zemo
Utente della Community
Si sarebbe da pazzi..ma alla fine ho pensaro..mah!! ha avuto un feedback negativo perché non ha rimborsato le spese di spedizioni che erano maggiori rispetto al metodo usato,ma comunque il pacco è arrivato! quindi ho pensaro per quanto sia,per me l‘importante è che mi arrivi tutto. ora nn si fa sentire,io provo a richiamare,ma se non và. mando un messaggio dicendo che mi sento libero da ogni vincolo verso lui
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta