annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazioni feedback per pagamento

carlit0brigante
Utente della Community

ciao ragazzi/e,

scusate se magari trovate questo thread inutile o discusso ma volevo sapere solo voi in me cosa fareste nel caso che vi riporto...

ho intenzione di fare un acquisto da circa, (almeno credo che sara' questa la cifra alla fine dell' asta), 50/60 euro.

io ho fatto due domande al venditore, entrambe non inutili perche' appunto non esaurite all' interno della descrizione. una domanda fatta 3 giorni fa' e una oggi. l'inserzione scade tra un 16/17 ore.

se il venditore non mi risponde, e non lo fara', voi non gli mettereste un punteggio minimo per la comunicazione?

non ho mai rilasciato feedback negativi e non vorrei mai iniziare

sinceramente acquistare da uno che non risponde nemmeno mi attira come cosa, ma l' articolo non e' facile da trovare.

comunque, grazie a tutti delle opinioni

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

mache2oo
Utente della Community

Non ti sei ancora aggiudicato l'oggetto e già pensi al feed negativo?

Direi che si inizia davvero male.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

magari non risponde semplicemente perchè non si è collegato di recente.

cmq il consiglio rimangono sempre gli stessi , paga con paypal.

penso che sia giusto che se l'oggetto è conforme e la spedizione è ok, dagli poche stelle per la comunicazione ma mettigli almeno il feed positivo 

saluti

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

carlit0brigante
Utente della Community

grazie dell' opinione 🙂

chi ha parlato di feedback negativo?

la mia domanda:

se il venditore non mi risponde, e non lo fara', voi non gli mettereste un punteggio minimo per la comunicazione?

e' stata fatta perche' anche se tutto quadra meno che la comunicazione io esiterei anche a dargli il minimo in comunicazione.

grazie mille faciliaffari2012

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Chi ha parlato di feed negativi? Mah?

non ho mai rilasciato feedback negativi e non vorrei mai iniziare

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Perdonami, ma temo anche di essermi fatta fuoriviare dal titolo del 3D:

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

carlit0brigante
Utente della Community

sono io che sono ancora niubbo a riguardo ma non sto nemmeno pensandoci al feed negativo, solo che, anche se non lo faro' lo stesso in caso mi aggiudicassi l' asta, certe volte sarebbe il caso di lasciarla una sola stella cavolo...

grazie mille 😉

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Eeeeeh... Certe volte...

Ora, prendilo con le dovute cautele perchè non riesco a trovare dove lo avevo letto o se me lo sono solo immaginato ma mi  pareva che se si volessero mettere dei punteggi bassi di stelline con feed positivo, facendone richiesta a ebay il venditore può far correggere il punteggio.

Magari qualcuno più esperto può confermare o negare.

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

renato4539
Utente della Community

Potrebbe essere un venditore occasionale che non stà tutto il giorno attaccato al PC.

Potrebbe essere uno di quelli che non rispondono a chi non ha fatto offerte.

Potrebbe essere altre motivazioni tutte opinabili.

Se interessato potevi fare un offertta, richiedevi le informazioni di contatto e se non ti soddisfaceva la risposta o la non risposta annullavi l'offerta.

Non SOPPORTO quelli che rilasciano feed positivi con commenti positivi e poi infieriscono sulle stellette con la mera convinzione di rimanere nell'anonimato...:O

eBay l'ha capito e sta attuando una politica di protezione sugli abusi delle stellette.

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

carlit0brigante
Utente della Community

grazie dell' interesse anche a te 🙂

sto solo aspettando, vediamo se il caso, l'ultima ora dell' asta - di offerte ne ho fatte 3, per ora.

non si tratta di stare dalla mattina alla sera al PC, ma di rispondere a domande almeno una volta ogni 24H secondo quelli  che sono i miei canoni, poi sinceramente sarebbe andata bene anche una volta ogni 4 giorni visto che siamo ormai al 5°    😉

per quanto riguarda le stellette quello che hai scritto vedo che non mi riguarda...

grazie

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta