annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento di due oggetti dallo stesso venditore, ma lo sconto spedizioni ?

romroberto
Utente della Community

Ho acquistato da un venditore a hong kong 2 oggetti, visto che nelle spedizioni dava la possibilità di uno sconto sulle spedizioni multiple ho fatto l'acquisto ,ma al momento di pagare non vedo il ribasso delle spedizioni ,pur  avevo gia inviato la richiesta di riavere il totale.

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: pagamento di due oggetti dallo stesso venditore, ma lo sconto spedizioni ?

chiaretta
Utente della Community
A quando risalgono gli acquisti?

Gli ultimi che trovo nella tua cronologia acquisti sono da venditori italiani, gli altri risalgono ad almeno una settimana fa, stai correndo il rischio che ti apra controversia per oggetti non pagati, io pagherei, poi bastonerei nelle stelline

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: pagamento di due oggetti dallo stesso venditore, ma lo sconto spedizioni ?

chiaretta
Utente della Community
A quando risalgono gli acquisti?

Gli ultimi che trovo nella tua cronologia acquisti sono da venditori italiani, gli altri risalgono ad almeno una settimana fa, stai correndo il rischio che ti apra controversia per oggetti non pagati, io pagherei, poi bastonerei nelle stelline
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho acquistato il giorno 11/10/2013 ha hong kong

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta