Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-10-2013 09:35
Ho acquistato da un venditore a hong kong 2 oggetti, visto che nelle spedizioni dava la possibilità di uno sconto sulle spedizioni multiple ho fatto l'acquisto ,ma al momento di pagare non vedo il ribasso delle spedizioni ,pur avevo gia inviato la richiesta di riavere il totale.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Messaggio 1 di 3
1 SOLUZIONE ACCETTATA
Soluzioni accettate
Rif.: pagamento di due oggetti dallo stesso venditore, ma lo sconto spedizioni ?

Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-10-2013 10:00
A quando risalgono gli acquisti?
Gli ultimi che trovo nella tua cronologia acquisti sono da venditori italiani, gli altri risalgono ad almeno una settimana fa, stai correndo il rischio che ti apra controversia per oggetti non pagati, io pagherei, poi bastonerei nelle stelline
Gli ultimi che trovo nella tua cronologia acquisti sono da venditori italiani, gli altri risalgono ad almeno una settimana fa, stai correndo il rischio che ti apra controversia per oggetti non pagati, io pagherei, poi bastonerei nelle stelline
Messaggio 2 di 3
Rispondere
2 RISPOSTE 2
Rif.: pagamento di due oggetti dallo stesso venditore, ma lo sconto spedizioni ?

Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-10-2013 10:00
A quando risalgono gli acquisti?
Messaggio 2 di 3
Rispondere
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-10-2013 12:13
Ho acquistato il giorno 11/10/2013 ha hong kong
Messaggio 3 di 3