annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento non riscosso, spese di spedizione modificate

papayawithlime
Utente della Community

ho vinto un asta, chiedo il ttotale del pagamento, pago..ma da paypal ricevo pagamento nonr iscosso utente non registrato...

contatto il venditore , che non risponde, e  le spese di spedizione diventano gratis

mi spiego meglio se vado sull'oggetto acquistat vede l'importo delle spese di spedizione, mentre nel mio ebay riepilogo acquisti vedo gratis

decido di annullare il pagamento 'in sospeso' di paypal e provare a rifarlo ma il totale delle spese non è aggiornato .. contatto ancora il venditore e spero in sua risposta

cos'altro posso fare???

grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: pagamento non riscosso, spese di spedizione modificate

se il venditore è andato non registrato la transazione è nulla e non hai nessun obbligo d'acquisto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

grazie per la risposta

ma perchè ebay non ha verificato il suo indirizzo paypal quando è stato inserito?

l'utente rispond emandando il totale da pagare con un'iban di una superlash di intesa san paolo....senza nome beneficiario ne nulla...

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

in fase di registrazione va in automatico come indirizzo paypal  l'email collegata al profilo ebay

ti vuole solare

è solo una carta prepagata

non pagare assolutamente

di che oggetto si trattava???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

certo che non pago, ci mancherebbe , ha 0 feedback e iscrizione di 1 mese fa.....Uomo Sorpreso

grazie

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

certo che non pago, ci mancherebbe , ha 0 feedback e iscrizione di 1 mese fa.....:mansurprised:

Guarda che il feedback  0 e la data di iscrizione sono le stesse di quando hai fatto le 2 offerte

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

guarda che ti sbagli, utente registrato 1 mese fa, comuque poco cambia 0 feedback e sopratutto zero comunicazione... sta il fatto che è assurdo che ebay faccia inserire una mail di paypal e poi non verifichi l'account se realmente registrato a paypal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Probabilmente mi sono spiegato male:in quanto intendevo dire che quando hai fatto le offerte  era già chiaro che il venditore aveva 0 feedback ed era iscritto da 1 mese,d'accordo quando dici che ebay dovrebbe verificare l'identità,ma questo è un discorso che si trascina da anni senza risultati.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

si certo lo sapevo, ma appunto il fatto che ci fosse pagamento paypal mi faceva stare relativamente 'tranquillo' , di solito per importi modesti mi 'fido' e mi è già capitato altre volte. personalmente mi da più' da pensare il fatto che non risponda ai messaggi
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta