primo acquisto non riesco a pagare aiuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-10-2012 17:08
Salve a tutti questa è la prima volta ke acquisto su ebay. Ho acquistato più prodotti da un solo venditore tedesco che mi ha inviato via mail il totale... quando vado sulla pagina paga subito non mi fa continuare in quanto mi dice di selezionare almento un prodotto ma la casella per selezionare non è attiva e il totale è pari a 0...cosa devo fare????
Grazie a tutti per l'aiuto
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Oggetto: primo acquisto non riesco a pagare aiuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-11-2012 16:45
Ahhah 🙂 ho letto fermati e mi è preso un colpo!! Allora.. il venditore in realtà mi ha risposto, deve aver utilizzato google traduttore, perché non si capisce nulla di ciò che ha scritto!! Sono riuscita a capire che mi ha informato di quanto devo pagare in totale, ma se lui non sblocca le caselle che dovrei spuntare, né mi manda la fattura, non posso proseguire con il pagamento!! P.S. Come fai a sapere quanti oggetti ho acquistato? O.o
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-11-2012 17:14
E' una specie di magia!
Deve inviarti il totale, fagli la richiesta dal riepilogo dell'ordine.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-11-2012 17:22
Missstero! Hihihi 🙂 non sapevo si potesse vedere quanti oggetti acquista un utente 🙂 comunque è quello che ho fatto( gli ho richiesto il totale ), ma lui -o lei - invece che aggiornare il tutto, mi ha mandato quella famosa email.. gli ho scritto di nuovo, ora attendo..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-11-2012 14:38
ragazzi questa e la mia disavventura state attenti con paypal , vi addebita tariffe su transazioni non andate a buon fine , e al telefono non rispondono se non in lingua straniera pessimi servizi !!!
salve paypal senta in merito al mio saldo negativo volevo informarvo che ho gia chiamato due volte l assistenza clienti e in entrambi i casi e caduta la linea ( ormai siete diventati vergognosi !!! ) poi vi ripeto che l addebito delle vostre tariffe sul mio conto non le paghero perche le reputo una truffa , poiche il sistema paypal nel momento di chiudere la transazione non andata a buon fine e restituire i soldi al venditore non funzionava , quindi o mi eliminate il conto o mi eliminate le tariffe da pagare , vendo e compro su ebay ma ormai bisogna usare un altro sistema di pagamento saluti

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »