annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE Utente disonesto mi ha rigirato contro una controversia!

spamax66
Utente della Community

Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto e vi metto in guardia da un utente!

 

Appena fatta l'offerta mi chiede di poter pagare con Postepay, io risposi di no e dissi che i metodi di pagamento erano specificati nell'inserzione (paypal e bonifico bancario).

Cercai di contattarlo prima della chiusura dell'asta per stabilire insieme a lui i metodi di pagamento ma non rispondeva ai miei messaggi privati.
Dopo la fine dell'asta si fa sentire ma dice che non può pagare nè con paypal nè con bonifico (metodi specificati da me nell'inserzione ricordo).
Alla fine mi chiede di inviargli l'annullamento dell'asta, lo faccio e rimetto in vendita l'oggetto.
Non mi risponde per due giorni e oggi mi arriva scritto che non ha accettato di chiudere l'asta bensì ha rigirato la cosa contro di me.
Dai dettagli della controversia (chiusa)  vengo a scoprire che mi ha fatto questa cosa, con un profilo fake, l'utente  che mi aveva trattato male in seguito ad alcune mie semplici domande riguardo una sua asta.
Si era accanito contro di me per messaggi privati (mandandomene tantissimi continuamente) perchè avevo chiesto delucidazioni riguardo le spese di spedizione di 10 euro in raccomandata che in genere costa 5 euro.

 

Questo è il messaggio che ha lasciato nei dettagli della controversia:


"Vuole come pagamento solo tramite postepay.

Vuole pagare Injustice per ps4 una miseria nonostante
è nuovo lo definisce usato e si lamenta dell'imbalaggio, tutto per provocare con gentilezza, si crede
divertente, ma non lo sa che l'ho venduto bene lo stesso.

Ciao *******, impara a non
rompere più i **** alla gente *******"

Cioè avete capito cosa ha fatto?
Ha cercato di farmi un danno su una mia asta per DELLE SEMPLICI DOMANDE che io avevo fatto ad una sua passata asta.

 

Questo è il messaggio che ebay mi ha mandato:
L'acquirente ha rifiutato di annullare la transazione. Pertanto, non riceverai un Accredito della Commissione sul valore finale per questa transazione. Completa la transazione con l'acquirente.

 

Vi prego aiutatemi e state in guardia da questo utente.

 

E scusate, ebay come ha fatto a dar ragione a lui se ha scritto un messaggio riguardante un'altra asta???
Senza contare che è lui che non vuole pagare e nel messaggio della controversia c'è scritto che IO volevo pagare poco un gioco.

ALTRE INFO: ho appena notato che mi ha rilasciato un feedback negativo!
C'è scritto che come pagamento voglio solo postepay quando non è vero!!!
Vi prego aiutatemi!

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: ATTENZIONE Utente disonesto mi ha rigirato contro una controversia!

"accredito ricevuto"

Smiley Felice.

 

"e feedback negativo tolto!!!"

Donna Felice.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 21 di 21
Ultima risposta