annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account Rubato

ivansecondo
Utente della Community
Ciao,
Mi hanno rubato un mio account circa 1 settimana fa, ho subito contattato Ebay ma dopo 6 giorni dalla segnalazione non mi è ancora arrivata risposta e mi viene detto che e ancora in segnalazione al reparto competente per il blocco dell'account e per farmi ripristinare la password.
Sono normali questi tempi o c'è qualcosa che non va?
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Account Rubato

@2013-ivan11 ha scritto:
Ciao,
Mi hanno rubato un mio account circa 1 settimana fa, ho subito contattato Ebay ma dopo 6 giorni dalla segnalazione non mi è ancora arrivata risposta e mi viene detto che e ancora in segnalazione al reparto competente per il blocco dell'account e per farmi ripristinare la password.
Sono normali questi tempi o c'è qualcosa che non va?

In che modo stai interagendo con l'assistenza?  Mail o telefono?

Se stai usando solo la mail ti consiglio di telefonare.

Cosa sta accadendo all'account rubato?  Ci sono vendite in corso?

Ti consiglio anche di sporgere  querela, per gli stessi motivi per cui l'ho consigliato a quest'altro utente:

Rif.: come posso bloccare un account fasullo creat...

il tuo caso è un po' diverso ma non poi così tanto.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Account Rubato

ivansecondo
Utente della Community
Ciao, ho prima chiamato e hanno aperto una segnalazione, poi ho scritto via email 6 giorni fa e mi è stato detto che era stata inviata la segnalazione, e da una settimana è tutto fermo, per sapere se nel l'account rubato sono state inserite vendite come posso fare?
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Account Rubato

ivansecondo
Utente della Community
Anzi, ho provato da Google ha a mettere "Ebay cerca per Venditore" e inserendo il nome utente non risultano Vendite, quindi forse è già stato sospeso secondo te?
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Account Rubato

@2013-ivan11 ha scritto:
Anzi, ho provato da Google ha a mettere "Ebay cerca per Venditore" e inserendo il nome utente non risultano Vendite, quindi forse è già stato sospeso secondo te?

Mettilo tra i preferiti così posso dargli una occhiata anch'io.

Non serve google, puoi usare questo:

puoi spuntare la casella "Mostra solo le inserzioni scadute" per vedere se ci sono vendite concluse.

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Account Rubato

ivansecondo
Utente della Community
Grazie! Ho provato a mettere la user cioè Ivan1234it e mi dice "Uno o più ID utente del venditore che hai immesso non sono stati trovati." quindi penso che Ebay abbia sospeso l'account dopo la mia chiamata una settimana fa, l'hacker per forza non ha cambiato il nome utente altrimenti quando vado in ho dimenticato la password non usciva "per ripristinare invia una mail a XXXX..." che c'è una mail nuova
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Account Rubato

ivansecondo
Utente della Community
Perché in quel caso se avesse cambiato la Username, inserendola in "Ho dimenticato la Password" il sistema avrebbe detto Username non trovata, mentre invece la trova ma la vedo sotto un'altra email... che ne pensi?
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Account Rubato

ivansecondo
Utente della Community
Domani mattina contatto via chat l'assistenza di Ebay, perché ormai 8 giorni che non mi danno notizie
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Account Rubato

ivansecondo
Utente della Community
Avevo sbagliato a scrivere prima, ho fatto una verifica e mi dice "0 inserizioni"
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Account Rubato

Dunque, l'ID effettivamente non è stato cambiato, dalla ricerca sono riuscito a trovarlo senza problemi.

Sono già sicuro che a rubartelo siano stati dei cinesi perchè risulti registrato in Cina:

undefined

non so dirti con certezza se sono state fatte delle vendite, dipende da quanto tempo hanno avuto a disposizione, le inserzioni potrebbero essere state rimosse nel frattempo e google (come già sai) non ha tracce di inserzioni scadute, neanche nella cache.

Magari non ne sono state fatte.

Insisti con l'assistenza, telefona, è meglio.

Ciao

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta