annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente truffatore! chiede restituzione di Oggetto ma era tutto ok, è una truffa, ebay che fa?

evocsilver
Utente della Community

Salve

credo che sia la prima volta che mi capiti una cosa del genere.

Vendo una scheda madre, con cpu e ram tutto funzionante.

Il cliente appena riceve la merce, mi manda subito 2 messaggi uno peggio dell'altro,

dove oltre al fatto di dichiarare che il Processore non funziona, dice di aver provato il processore anche su un'altra scheda madre, e che ha provato una cpu sulla mia scheda madre, per cui lui afferma che alla fine è la mia CPU a non funzionare e con tono sul tipo "DEVI", "TU MI DEVI RIDARE", al quale io rispondo che al momento della spedizione funzionava tutto e per me non va bene ne toni  ne modi e che non intedo restituire, apre una richiesta di restituzione tramite ebay/paypal.

Iniziano ad arrivarmi email su email da operatori ebay che, oltre a darmi del "TU" ed ad accusarmi di aver "IO" offeso l'acquirente mi intimano di restituire e pagare anche la spedizione.....

scherziamo?

Oltre il danno la beffa?

Io non restituisco nulla!

Funzionava tutto al momento della spedizione, per cui se anche lui dice che non funziona "solo" la CPU come fanno a dire che ha ragione lui e non io? in  base a cosa?

No perche se fosse cosi, se io a casa ho una CPU che non funziona, ne ordino una che funziona, la scambio e la restituisco!

Facile no?

Oltretutto tutte queste emai, almeno 6, da parte di operatori che continuano con modi e parole non consone a invitarmi a restituire e pagare le spese....si come no

Non voglio certo farmi prendere in giro da questo acquirente furbetto che sta facendo il gioco delle tre carte...

Tantomeno da Ebay sentirmi tratatre cosi? Ma scherziamo?

E' ovvio che dopo questo con me ebay ha chiuso, dopo anni di utilizzo.

Possibile che non posso fare nulla?

Questo truffatore ha la meglio e io devo subire tutto questo?

Grazie a chi avra il tempo per leggere e rispondere,

sono arrabbiato e infuriato, non per la cifra che non mi cambia la vita...ma per i modi...sono uno scemo a prendermela, ma queste cose mi fanno star male...non è giusto che le cose vadano cosi 

grazie

scusate per lo sfogo

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Acquirente truffatore! chiede restituzione di Oggetto ma era tutto ok, è una truffa, ebay che

Esattamente quale tipo di consiglio avresti voluto???

Questi sono i fatti che corrispondono alla realtà che stai vivendo!

Pretendi consolazione per ciò che ti sta' accadendo???

Hai tutta la mia solidarietà...credimi!

Ma ora come ora non cambiano i termini di ciò che è...sia colorato od in Nero su Bianco che sia

Bravo è una parola grossa...attento è più adeguato...a come funziona questa piattaforma.

Smiley Strizza l'occhio

saluti

P.S.

Vai un consiglio lo do' (costoso ma potresti vincere)

Fai denuncia di appropriazione indebita all'acquirente se non ti restituirà gli oggetti!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Acquirente truffatore! chiede restituzione di Oggetto ma era tutto ok, è una truffa, ebay che

evocsilver
Utente della Community
Be, grazie del consiglio, questo lo accetto volentieri.
Grazie ☺️
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

@evocsilver  ha scritto:
Be, grazie del consiglio, questo lo accetto volentieri.
Grazie ☺️

Bene...so' contento

Smiley Strizza l'occhio

sembrava che quasi quasi dovessi pagare io!

Smiley LOL

Prego

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta