in data 11-12-2013 09:46
Buongiorno a tutti,
Una settimana fa l'acquirente (con 0 feedback) si è aggiudicato un mio oggetto, subito dopo 5 minuti mi ha scritto che in realtà non poteva comprare l'oggetto e voleva annullare tutto. Ho aperto controversia per annullamento transazione + mandato messaggio all'acquirente per spiegarle come fare ad accettare..ma nulla! è sparita e non risponde alla controversia.
Avevo letto che dopo 7 giorni se l'acquirente non risponde potevo chiudere io la controversia, 7 giorni sono passati ma ancora non riesco a trovare l'opzione per chiuderla, mi viene scritto soltanto "visualizza dettagli della controversia" e non posso fare altro.
Mi date una mano?
Grazie mille in anticipo
in data 11-12-2013 09:50
devono passare esattamente 168 ore dall'apertura per poterla chiudere
Per chiudere la controversia:
Vai allo Spazio soluzioni ed effettua l'accesso.
Seleziona la controversia da chiudere.
Per chiudere la controversia, seleziona una delle seguenti opzioni:
Io e l'acquirente abbiamo completato questa transazione.
Voglio interrompere la comunicazione con l'acquirente.
Inserisci eventuali commenti nella casella del messaggio.
Clicca su Chiudi la controversia.
in data 11-12-2013 10:00
Grazie mille, nei dettagli mi dice che la controversia è stata aperta il 3 dicembre 13 alle 21.17, quindi martedì scorso, le ore sono passate. Sono andata nello spazio soluzioni, nella lista delle controversie.
Di solito io vado sulla destra e seleziono l'opzione chiudi controversia, ma oggi non trovo nessuna opzione, soltanto 'Visualizza dettagli della controversia'. Non mi fa fare altro...
in data 15-04-2014 16:45
Anche io ho il tuo stesso problema, identico, sei riuscita a risolverlo?
Grazie
in data 19-05-2014 16:12
Ho lo stesso identico problema. Qualcuno sa cosa si può fare?
in data 26-05-2014 14:14
in data 11-07-2014 00:38
stessa cosa anch'io!
in data 11-07-2014 16:51
Ciao magictyrant,
Vai allo Spazio soluzioni ed effettua l'accesso.
Seleziona la controversia da chiudere.
Per chiudere la controversia, seleziona una delle seguenti opzioni:
Io e l'acquirente abbiamo completato questa transazione.
Voglio interrompere la comunicazione con l'acquirente.
Inserisci eventuali commenti nella casella del messaggio.
Clicca su Chiudi la controversia.
Grazie mille per la tua attenzione.
Saluti,
Lorena
in data 12-07-2014 17:07
@magictyrant ha scritto:stessa cosa anch'io!
Magic
se ti limitavi a leggere l'intero post vedevi come fare senza scomodare a far intervenire la nostra cara Lorena
in data 10-08-2015 21:29
Ho provato con più di un brower, ho cancellato i file temporanei ma dopo 171 ore abbondanti non riesco a chiudere questa maledetta contestazione aperta con un utente PROBLEMATICO.
Possibile che i venditori hanno sempre e solo ZERO tutele?