in data 24-09-2013 23:44
Salve a tutti voi...stasera leggendo un'inserzione scopro che l'inserzionista descrive l'articolo in inglese fornendo un'immagine asettica che non forniva la benchè minima opinione dell'articolo messo da lui in vendita.
Scrivo chiedendo qualche foto e magari ulteriori info in italiano e mi sento rispondere in questo modo:
1 - Buonasera (non mi pare ci siamo mai conosciuti)
2 - le informazioni sono più che complete in inserzione
3 - niente fotografie...(non sono il suo fotografo e non ho tempo da perdere)
ricevetti in regalo due Galaxy Note 2, uno decisi di usarlo, l'altro lo misi da parte.....il secondo dei due costituisce l'oggetto di questa vendita, mai usato, nella sua confezione originale con tutti i suoi accessori confezionati e le istruzioni...punto
4 - prediligo l'inglese perchè non sopporto l'italiano ne' l'Italia stessa e ne ho tutte le ragioni tuttavia le fornisco con mio enorme fastidio info in italiano
Distinti saluti
Mi ritengo offeso sia come acquirente che come italiano e non comprendo come a certa gente possa essere permesso di fruire di ebay.
Vorrei segnalare l'utente in questione...sapreste aiutarmi indicandomi il percorso da seguire...che stasera non lo sono riuscito a trovare?
Grazie
in data 25-09-2013 00:13
in data 02-10-2013 18:22
In effetti la mia domanda poteva essere lacunosa, ma scendendo nello specifico, il venditore, ad una mia richiesta di avere foto più precise riguardanti l'oggetto della vendita mi ha risposto: "niente fotografie...(non sono il suo fotografo e non ho tempo da perdere)".
Ad un'altra mia richiesta riguardante l'inserzione che aveva tutte le specifiche scritte dal medesimo in inglese e a cui avevo chiesto di scrivermi in italiano, perlomeno la traduzione così ha risposto: "prediligo l'inglese perchè non sopporto l'italiano ne' l'Italia stessa e ne ho tutte le ragioni tuttavia le fornisco con mio enorme fastidio info in italiano".