in data 26-11-2012 21:17
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio nel caso a qualcuno sia successa la stessa cosa che è successa a me. Pochi giorni fa un acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto, quindi il mio saldo paypal è andato in negativo (-175€). Oggi ho dovuto pagare un oggetto che avevo acquistato del costo di $55 e ho notato che dopo aver inviato il pagamento di 55 dollari il mio saldo paypal è tornato a 0,00€ e una notifica mi ha avvertito che 175€ sono stati inviati dalla mia carta a paypal. Quindi quello che non capisco è:
perchè i soldi che erano in sospeso ora non sono più in sospeso ma ce li ha direttamente paypal?
Nel caso in cui io vinca la controversia paypal mi restituisce questi soldi oppure no dato che non sono più in sospeso?
Vi prego aiutatemi se vi è successo qualcosa di simile perchè non so davvero cosa fare, tra l'altro non sono neanche pochi 175 euro.
Grazie!!
in data 26-11-2012 21:29
Quando hai speso i 55 $, paypal ha preso dalla tua carta il corrispondente dei 55 $ + 175 euro per metterti a 0 il conto. Se perderai la controversia il conto resterà così, se vincerai la controversia il conto andrà in positivo di 175 euro.
in data 26-11-2012 21:36
Grazie mille!!! Non sai quanto mi hai tranquillizzata!! 🙂