in data 03-01-2016 17:09
Salve gente. Innanzitutto Buon Anno.
Qualche giorno fa ho comprato un oggetto da internet, ma ho ricevuto un oggetto totalmente diverso dalle foto presenti. Ho Pagato 85,99€ compreso spedizione per un oggetto cinese, che altri venditori vendono sulle 25/30€. Ho già provveduto ad aprire la contestazione su PayPal per oggetto non conforme alla descrizione. Ora vorrei sapere, come funziona? PayPal mi rimborsa? Dopo quanto? E l'oggetto dovrei spedirlo a spese mie?
Cordiali Saluti!
in data 03-01-2016 17:16
entro 20 giorni se non ci sono accordi converti in reclamo. Spedisci all'indirizzo che paypal ti fornirà in modo tracciabile. A tue spese. Il venditore dovrebbe rimborsartele... ma sarà difficile ottenerlo. Fino al 31 dicembre esisteva un programma di reso di paypal, se non ti rimborsava il venditore lo faceva paypal, ma non so se c'è anche quest'anno
in data 03-01-2016 17:18
in data 03-01-2016 17:53
@willy.il.coyote ha scritto:entro 20 giorni se non ci sono accordi converti in reclamo. Spedisci all'indirizzo che paypal ti fornirà in modo tracciabile. A tue spese. Il venditore dovrebbe rimborsartele... ma sarà difficile ottenerlo. Fino al 31 dicembre esisteva un programma di reso di paypal, se non ti rimborsava il venditore lo faceva paypal, ma non so se c'è anche quest'anno
Si, pare sia ancora attivo, quindi suppongo sia stato prorogato.
Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia
Ciao