Cosa significa per voi "non soddisfare acquirenti" se ho tutti feed positivi?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-01-2019 17:58
Salve,
cosa significa per voi "La performance del venditore si basa sui difetti ricevuti, dal tuo Status del venditore emerge che non sei riuscito a soddisfare le aspettative degli acquirenti, quando si è sotto lo standard per parecchi mesi e si evince che i venditori non riescono a tornare sopra lo standard per problemi di gestione delle transazione o controversie in generale, possiamo applicare questa sospensione perché desideriamo mantenere eBay una piattaforma in cui sia acquirenti che venditori sappiamo gestire le proprie attività." se ho tutti feedback positivi e non ho avuto controversie, soddisfacendo sempre il cliente? Mi è stato chiuso l'account per questo motivo. Qualcuno ha risposte in merito?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-01-2019 18:39
si ebay, oltre che a pensare solo alle tariffe, si basa su: percentuali di vendite, e su eventuali controversie, feedback, punteggi di stelle rilasciate dagli acquirenti, - Senza contare che ebay non conta chè molti acquirenti non rilasciano feedback, se lo fanno non danno neanche dei punteggi alle stelle, e o rilasciano a caso- Non contano che le controversie sono aperte a causa di acquirenti non paganti, furbi, ecc, - e si basano sulle loro regole. chè in fin dei conti se si va a vedere, non sono delle migliori, (pensi che a me molti non lo rilasciano, e o anno rilasciato feedback senza valutazioni -stelle, a casaccio) in totale o 26 transazioni annullate? ( per acquirenti non paganti) secondo lei ebay cosa farà? la stessa cosa che fanno a molti, chiuderanno l'account, in quanto non quardano effettivamente le cose come stanno, L'importante e incassare le tariffe, ed andare incontro ai classici furbetti, facile no?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-01-2019 19:12
Ogni mese arriva una specie di report dettagliato sullo "Status del venditore", che cosa diceva il tuo negli ultimi mesi? Hai spedito più lentamente rispetto a quanto dichiarato nelle inserzioni? Oppure non hai inserito tempestivamente il codice di spedizione? Hai annullato molte transazioni per motivi vari?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-02-2019 00:08
E' diventata semplicemente assurda questa piattaforma. Fallo quello che gli pare ormai.