Devo rimborsare ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-03-2014 09:31
I motivi: in un gioco manca il manuale (non voglio dilungarmi su questo fatto, non ci avevo fatto proprio caso..non lo uso mai il manuale e come ho comprato il gioco quest estate sempre da ebay cosi l ho rivenduto..) e la copertina dice essere strappata di un cm appena..
Quello che vorrei sapere è : visto che nella descrizione dell oggetto c era scritto soltanto "cd e custodia in perfette condizioni" , la mancanza del manuale può esser motivo per ritenere l oggetto non conforme??
Quindi se non li vuole tenere gli devo rimborsare tutto?
Rif.: Devo rimborsare ?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-03-2014 10:21
Non puo' pretendere che tu paghi le spese di restituzione, ma io eviterei la controversia che inciderebbe sulla tua visibilita' e lo rimborserei una volta avuto indietro il gioco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-03-2014 20:00
Ciao, tu hai dato per scontato che il manuale non fosse importante, lui ha dato per scontato che ci fosse senza chiedertelo prima di acquistare, ma in questo caso, quando si crea un'inserzione va specificato tutto, c'è chi acquista i videogiochi per collezione quindi li vuole perfetti e completi. Comunque è da un po' di tempo che chi produce videogiochi non fornisce più il manuale, inserendolo all'itnerno del gioco, guarda se i giochi venduti non rientrano in quelli senza manuale, in questo caso potresti salvarti da questo lato, rimane una parte della copertina strappata, potresti counque proporre un rimborso parziale, magari trovando una accordo, cosi da rimediare al problema della copertina e degli eventuali manuali assenti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-03-2014 10:05
Abbiamo scoperto che il manuale non era presente non per colpa mia ma perchè la Electronics Art da un po di tempo a sta parte ha smesso di produrli aderendo alla causa ecologica di risparmio carta... Mentre per la copertina gli rimborso i soldi per comprarsene una nuova..
Ancora non so come sará il suo feedback, comunque almeno abbiamo trovato la soluzione.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-03-2014 12:59
Per me non sarebbe un verde, e neanche un grigio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-03-2014 15:29
Comunque ha anche pagato un gioco 8€ quando gli altri lo vendono tutti tra i 15 e i 20€...

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-03-2014 15:57
Copio/incollo dal post iniziale:
"e la copertina dice essere strappata di un cm appena"
Nel collezionismo, se di collezionismo si tratta, ti lascio il beneficio del dubbio perche' non abbiamo la versione della controparte, quello che a te puo' sembrare un'inezia ad un vero appassionato potrebbe apparire quasi come la differenza tra un oggetto di cui andare fieri e qualcosa da buttare.
Disponibile?
Si', ma io nel frattempo ho comprato qualcosa che non mi serve
E te lo dico da collezionista, non di giochi, ma nel mio campo molto preciso sono tra i piu' importanti al mondo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-03-2014 18:31
Ciao, bhe meglio cosi, infatti mi ricordavo che alcuni manuali non li fornivano più, sicuramente visto che c'è stato un dialogo da persone intelligenti e avete risolto, il giudizio dovrebbe essere positivo, almeno lo spero per te. Buona serata!