02-06-2017 21:56 - modificato 02-06-2017 21:59
-ebay mi concede un coupon da 15€ da usare entro l'11/5
-utilizzo il buono negli ultimi minuti dell'11/5
-già prima della mezzanotte mi dà il buono scaduto --> non me lo fa usare
-mi si dice che il coupon scadeva alle 21:59 --> falso
-mi si dice che l'orario era scritto nella sezione "Il mio ebay" e nelle condizioni d'uso --> falso
-dopo varie chat con l'assistenza mi viene garantito il diritto di avere un altro buono
-nel frattempo(DOPO l'ambaradan del coupon) sorge un problema con l'account, a quanto pare ho inserito dati non reali(account secondario fatto in fretta e furia), al che mi si chiede fotocopia di carta d'identità e codice fiscale
-rifiuto la richiesta e mi si comunica che ciò potrebbe portare alla sospensione
-aspetto una decina di giorni ed effettuo l'acquisto
-comunico i dati alla signorina di cui sopra... e scatta la trappola
Trolling Grade : A
beh.... che ne pensate? che fo?
in data 03-06-2017 19:23
"spacciarsi per una persona(reale) diversa da quella che si è in realtà è reato".
ma davvero sherlock? è proprio questo che voglio evitare dando i miei documenti a cani e porci come fate voialtri capiscioni.
io non mi sto spacciando proprio per nessuno, vedi che ci ho preso quando dicevo che hai problemi di comprensione del testo?![]()
a meno che tu non creda che il signor Sickson Ofabitch sia una persona reale, in quel caso il tuo problema è ben più grave.
dai continua pure, vediamo quanti fail riesci a infilare in un solo pomeriggio![]()
in data 03-06-2017 19:34
Sì, in effetti spacciarsi per qualcuno che non esiste non è un reato, ma percepire un rimborso non dovuto con un profilo fake sì. Comunque non ho guardato l'articolo, non ho mica istituito un procedimento civile o penale contro di te, casomai devi preoccuparti che non ti denunci eBay per truffa.
03-06-2017 20:00 - modificato 03-06-2017 20:05
questa è bella, ebay che denuncia me dopo avermi fregato 15 euro, sarebbe da prima pagina su onion![]()
faresti bene a leggere prima di accusare, voi siete quelli che sanno i regolamenti e poi postano fonti senza leggerle, namo bene.
e ripeto per l'ennesima(inutile ci scommetto) volta, il romborso è stato GARANTITO dall'assistenza ebay dopo un esame delle chat e con l'account GIA' A RISCHIO sospensione, salvo poi ripensarci perchè gli servivano proprio quei documenti..

18 maggio - 20 maggio ....
"dati da fornire entro e non oltre il 20 maggio"(si come no, sono stato sospeso il 2 giugno), guardacaso il giorno in cui mi contatta dal nulla la tizia che mi RI-garantisce il coupon, 3 giorni dopo l'ultima chat con l'assistenza, quando ormai ci avevo rinunciato... in pratica per sospendermi hanno aspettato che usassi il coupon(usato il 31maggio)... MA COME FATE A NON VEDERLO??? E' SOLARE!!!![]()
![]()
"se hai usufruito dei servizi ebay prima della sospensione sei tenuto ad effettuare il pagamento delle relative tariffe" MA QUESTO NON VALE PER NOI EH!!![]()
la beffa finale![]()
![]()
in data 03-06-2017 20:07
Intanto l'account è sospeso e non hai ricevuto il rimborso da 15 Euro.
Dovrei cambiare la mia attuale firma con un bel: Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Comunque non mi sono improvvisato Sherlock, sei tu che ci hai scritto di aver usato dati falsi ed è pertanto ovvio che, accortisi di questo, hanno deciso di non darti neanche un centesimo. Secondo me la loro decisione è irrevocabile, ma se ci tieni a perdere ulteriore tempo, puoi chiamarli o far ciò che ti pare.
in data 03-06-2017 20:08
A me sembra la giusta punizione per chi prova a fregarli.