annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativi tolti da Ebay

edoseghi
Utente della Community

Complimenti ad Ebey. A me è capitato di acquistare una borsa nuova e di ricevere invece una borsa notevolmente usata. Ho dato feedback negativo ed Ebay lo ha tolto impedendomi di aprire una controversia (mi hanno bloccato l'azione adducendo scuse pazzesche). E' capitato anche a qualcun altro ? Per inciso devo dire che anche un altro feedback negativo per lo stesso venditore e per la medesima ragione è stato tolto. Poca serietà da ebay !!!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Feedback negativi tolti da Ebay

grendels91
Utente della Community

Come hai pagato? Puoi aprire una controversia solo se hai acquistato con Paypal.

"mi hanno bloccato l'azione adducendo scuse pazzesche"

Perché non ci scrivi quali sarebbero queste motivazioni che hai ricevuto come risposta? Altrimenti la domanda non apporta alcun contributo utile alla comunità.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Sì è successo recentemente anche a me, è molto sgradevole...

I feedback così risultano falsati.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ciao Grendels, ma anche stavolta, come spesso succede.... Non sapremo mai la verità!😄

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

edoseghi
Utente della Community
Le scuse sono: non hai pagato l'oggetto è quindi non ti diamo la possibilità di aprire controversia. Prima paga e poi si vedrà. Ho pagato il giorno stesso dell'acquisto ma da una parte si ammette che ho pagato ma l'azione rimane impedita (i vari settori rimangono scollegatti e si contraddicono l'un l'altro). Questo venditore aveva anche un feedback negativo identico.al mio ma è stato, anche questo, rimosso. Penso che ebay rimuovi più feedback negativo possibili perché altrimenti quel venditore non li fa più guadagnare. Interessi e solo interessi. Ora questo venditore che truffa la gente risulta immacolato. Azione molto sgradevole da parte di ebay.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Si', succede piu' sovente di quanto non fosse qualche anno fa, per cercare di arginare i feedback ingiusti, e ce ne sono ancora sempre troppi, colpiscono chi non ha colpe
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ma hai pagato con paypal oppure no?

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta