in data 28-12-2012 13:32
Vi chiedo, poichè non so come agire, per risolvere la questione: ho rilasciato un feedback negativo al venditore e lui per vendetta, non potendo mettermi un feedback negativo (poichè pagato) mi ha dato un feedback positivo che però è calugnoso e contiene offese alla mia persona. Come posso/devo agire?
in data 03-01-2013 18:30
Dal 1 di costo e 29 di spedizione ci sono molte altre cose strane, ammetto che essendo alle mie prime compravendite su ebay ho pagato molto la mia ingenuità e nella fiducia delle persone.
La contestazione l'ho aperta ma persa perchè per inesperienza non ho portato come prova i messaggi privati del venditore dove praticamente mi ha dato un idea (molto) distorta dell'oggetto. (non sto qua a far la lista che è lunga ma un esempio è il fatto che mi aveva detto che non era mai stata aperta ma appena arrivata ho notato subito che qualcuno l'aveva già aperta e in maniera inelegante, buchi enormi sul case abilmente nascosti nelle foto)
Per poi non dimenticare che ho cercato in tutti i modi di sistemare la cosa fino alla fine.
Ora sto ricevendo anche email MINATORIE per farsi togliere il feedback negativo.
in data 04-01-2013 00:28
Una piccola precisazione, per un dettaglio che ho notato solo ora:
leggo nel post d'apertura:
"... non potendo mettermi un feedback negativo (poichè pagato) ..."
In realtà i venditori non possono dare feedback negativi perché questa facoltà non gli è concessa (da maggio 2008, se ben ricordo), indipendentemente dal fatto che l'acquirente abbia o non abbia pagato.
-----
Pace e bene a tutti.