annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback positivo con insulto

taffoman
Utente della Community

Vi chiedo, poichè non so come agire, per risolvere la questione: ho rilasciato un feedback negativo al venditore e lui per vendetta, non potendo mettermi un feedback negativo (poichè pagato) mi ha dato un feedback positivo che però è calugnoso e contiene offese alla mia persona. Come posso/devo agire?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto: Feedback positivo con insulto

taffoman
Utente della Community

Dal 1 di costo e 29 di spedizione ci sono molte altre cose strane, ammetto che essendo alle mie prime compravendite su ebay ho pagato molto la mia ingenuità e nella fiducia delle persone.
La contestazione l'ho aperta ma persa perchè per inesperienza non ho portato come prova i messaggi privati del venditore dove praticamente mi ha dato un idea (molto) distorta dell'oggetto. (non sto qua a far la lista che è lunga ma un esempio è il fatto che mi aveva detto che non era mai stata aperta ma appena arrivata ho notato subito che qualcuno l'aveva già aperta e in maniera inelegante, buchi enormi sul case abilmente nascosti nelle foto)
Per poi non dimenticare che ho cercato in tutti i modi di sistemare la cosa fino alla fine.
Ora sto ricevendo anche email MINATORIE per farsi togliere il feedback negativo.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Oggetto: Feedback positivo con insulto

Una piccola precisazione, per un dettaglio che ho notato solo ora:

leggo nel post d'apertura:

"... non potendo mettermi un feedback negativo (poichè pagato) ..."

In realtà i venditori non possono dare feedback negativi perché questa facoltà non gli è concessa (da maggio 2008, se ben ricordo), indipendentemente dal fatto che l'acquirente abbia o non abbia pagato.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta