annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback positivo con insulto

taffoman
Utente della Community

Vi chiedo, poichè non so come agire, per risolvere la questione: ho rilasciato un feedback negativo al venditore e lui per vendetta, non potendo mettermi un feedback negativo (poichè pagato) mi ha dato un feedback positivo che però è calugnoso e contiene offese alla mia persona. Come posso/devo agire?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

taffoman
Utente della Community

Dal 1 di costo e 29 di spedizione ci sono molte altre cose strane, ammetto che essendo alle mie prime compravendite su ebay ho pagato molto la mia ingenuità e nella fiducia delle persone.
La contestazione l'ho aperta ma persa perchè per inesperienza non ho portato come prova i messaggi privati del venditore dove praticamente mi ha dato un idea (molto) distorta dell'oggetto. (non sto qua a far la lista che è lunga ma un esempio è il fatto che mi aveva detto che non era mai stata aperta ma appena arrivata ho notato subito che qualcuno l'aveva già aperta e in maniera inelegante, buchi enormi sul case abilmente nascosti nelle foto)
Per poi non dimenticare che ho cercato in tutti i modi di sistemare la cosa fino alla fine.
Ora sto ricevendo anche email MINATORIE per farsi togliere il feedback negativo.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Una piccola precisazione, per un dettaglio che ho notato solo ora:

leggo nel post d'apertura:

"... non potendo mettermi un feedback negativo (poichè pagato) ..."

In realtà i venditori non possono dare feedback negativi perché questa facoltà non gli è concessa (da maggio 2008, se ben ricordo), indipendentemente dal fatto che l'acquirente abbia o non abbia pagato.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta