annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato un dipinto spacciato per antico. S:O:S.

valsinha_123
Utente della Community

Salve, ho comprato e pagato con paypal per 300,00 euro un dipinto su tavola dell'800  che invece si é rivelata una stampa moderna con finto craquele. Il venditore (cinese) insiste che é vera e per mail mi tratta malissimo. Potete consigliarmi cosa defo fare per riavere i miei soldi? Grazie, attendo con fiducia un'aiuto.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Ho comprato un dipinto spacciato per antico. S:O:S.

se tu credi con certezza che non sia originale,lo porti alla GdF e te lo fai confiscare,i quali ti rilasceranno un verbale e dopo apri controversia per oggetto non conforme allegando il verbale ,cosi sarai rimborsato

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

valsinha_123
Utente della Community

Grazie per il consiglio. Cè una novità, il venditore dopo averle detto che andrò alla GDF mi ha proposto di ridarmi indietro 200,00 euro delle 350,00 euro (comprese spese) io ho accettato ma mi ha invitato prima a mettergli il feedback  positivo. Vi chiedo, ma se metto il fedeback positivo prima che lui mi rimanda i soldi non perdo la possibilità di appellarmi a paypal? Grazie.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

indominus
Utente della Community

Come ti hanno già scritto, se tu hai la certezza di quello che dici, allora sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico quindi gli dici che la prima mossa la fa lui e dopo tu farai la tua (riguardo al feedback).

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ti ringrazio per il cosiglio. 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Se il quadro è una patacca non capisco perchè accetti un rimborso parziale di 200 euro sui 350 pagati.Alla fine il falso ti costa sempre 150 euro ed al tuo posto acceterei solo un rimborso totale e non mercanteggerei sul feedback.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

L'aspetto più deteriore di un simile patto scellerato è che tu rischierai sanzioni future (una multa) mentre lui potrà impunemente fregare altri grazie anche al tuo feedback positivo.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta