annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto un acquisto oltre 3 mesi fa, merce pagata e non recapitata. che fare?

ferrante12012
Utente della Community

Ho fatto un acquisto oltre 3 mesi fa merce pagata con cdc e mai recapitata nonostante il sito mi rispondesse alle mie mail dicendimi che in caso di mancato recapito mi avrebbero risarcito. Ora non rispondono neanche più alle mie mail e non posso mettere un Feedback negativo. CHE FARE.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Ho fatto un acquisto oltre 3 mesi fa, merce pagata e non recapitata. che fare?

non puoi fare più nulla

se avevi pagato con paypal avevi 45 gg di tempo per aprire controversia

il venditore ha fatto di tutto per far scadere i temini 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Ho fatto un acquisto oltre 3 mesi fa, merce pagata e non recapitata. che fare?

para43
Utente della Community
Ormai non puoi fare più nulla,l'unica cosa positiva è che ti servirà ad essere più sveglio la prossima volta.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

puoi fare una bella denuncia alla polizia postale

non aspettare oltre,almeno gli servira" di monito

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Se hai pagato con carta di credito corri subito in banca: forse sei ancora in tempo per il chargeback. Sai cos'è il chargeback? Prova a fare una semplice ricerca con Google e trovi le informazioni che servono. Comunque corri subito in banca, portando con te le stampe della transazione e l'estratto conto della carta di credito.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta