in data 29-11-2012 20:31
Salve, oggi mi sono aggiudicato un asta a 67 euro + 10 di spedizione riguardante 28 statuine di dragonball, due scatole di sfere del drago e una statua più grande di goku. Dopo essermi aggiuidicato l'asta il venditore mi contatta dicendomi testuali parole:
"Ciao, grazie dell'acquisto! Lei è interessato ai gashapon con le sfere o alla statua? Mi faccia sapere che le mando la fattura e i dati!"
Nell'asta era compreso tutto! Ho risposto al venditore dicendo che era suo dovere spedirmi tutto come da inserzione se no avrei fatto reclamo a ebay e avrei dato feedback negativo.
i soldi non li ho ancora caricati
e dopo tre ore devo ancora ricevere risposta
come devo o dovrò comportarmi nel caso di un rifiuto? io non penso che lei si può tirare indietro e non spedirmi quello che mi sono aggiudicato, se ha sbagliato è un problema suo. come devo fare? io non vorrei rinunciare ai prodotti.
fatemi sapere, aspetto le vostre risposte
in data 30-11-2012 13:19
Tra l'altro ha già venduto altre volte lo stesso lotto, ad un acquirente che fa offerte quasi sempre a lui................
in data 30-11-2012 16:41
"Tra l'altro forse dimentica che il feedback negativo posso metterlo anche io quindi si regoli che andando avanti a minacce contro una più che evidente cortesia e rammarico non serve a nulla."
E' dal 2008 che i venditori non possono più rilasciarli.
in data 01-12-2012 09:58
Fossi in te, gli metterei un feed negativo e basta.