annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un problema con un venditore LEGGETE

Salve, oggi mi sono aggiudicato un asta a 67 euro + 10 di spedizione riguardante 28 statuine di dragonball, due scatole di sfere del drago e una statua più grande di goku. Dopo essermi aggiuidicato l'asta il venditore mi contatta dicendomi testuali parole:

"Ciao, grazie dell'acquisto! Lei è interessato ai gashapon con le sfere o alla statua? Mi faccia sapere che le mando la fattura e i dati!"

Nell'asta era compreso tutto! Ho risposto al venditore dicendo che era suo dovere spedirmi tutto come da inserzione se no avrei fatto reclamo a ebay e avrei dato feedback negativo.

i soldi non li ho ancora caricati

e dopo tre ore devo ancora ricevere risposta

come devo o dovrò comportarmi nel caso di un rifiuto? io non penso che lei si può tirare indietro e non spedirmi quello che mi sono aggiudicato, se ha sbagliato è un problema suo. come devo fare? io non vorrei rinunciare ai prodotti.

fatemi sapere, aspetto le vostre risposte

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Oggetto: Ho un problema con un venditore LEGGETE

Tra l'altro ha già venduto altre volte lo stesso lotto, ad un acquirente che fa offerte quasi sempre a lui................

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

"Tra l'altro forse dimentica che il feedback negativo posso metterlo anche io quindi si regoli che andando avanti a minacce contro una più che evidente cortesia e rammarico non serve a nulla."

http://i43.servimg.com/u/f43/13/53/61/68/che20r14.gif

E' dal 2008 che i venditori non possono più rilasciarli.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

indominus
Utente della Community

Fossi in te, gli metterei un feed negativo e basta.

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta