annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'ACQUIRENTE CHE NON HA PAGATO MI MINACCIA..

saryshopping
Utente della Community

UN ACQUIRENTE (L'UNICO) SI AGGIUDICA L'ASTA FACENDO UN'OFFERTA 24 ORE PRIMA DEL TERMINE, A CHIUSURA ASTA MI SCRIVE DICENDOMI CHE NON PUO' PAGARE...ASPETTO UN PAIO DI GIORNI GLI INVIO LA FATTURA E GLI CHIEDO SE PAGA O MENO... MI DICE DI NO. ALLORA APRO UNA CONTESTAZIONE (ANCHE PER POTER RIAVERE IL RIMBORSO SULLE COMMISSIONI DA EBAY) E ORA MI MINACCIA CHE SE NON CHIUDO LA CONTESTAZIONE ANDRA' PER VIE LEGALI PERCHE' HO APERTO UNA CONTESTAZIONE PER NULLA PERCHE' TANTO LUI MI AVEVA SCRITTO CHE NON POTEVA PAGARE E DI ANNULLARE L'OFFERTA.....

SCUSATE MA COSA DEVO FARE????? 

aiutatemiiiiii

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Ho capito la faccenda del feedback (mannaggia al bonifico). Se invece decido di annullare la controversia devo andare sulla controvesia e fare chiudi o sotto dove in blu c'è scritto perferisco annullare la transazione?
Poi decido e grazie.
Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

Dove c'è scritto "preferisco" ma l'importante è che tu capisca che così facendo, oltre a non impedirgli il rilascio del negativo (che resta  opzione a sua disposizione), ti esponi anche al rifiuto dell'annullamento da parte sua e quindi a rimetterci le commissioni senza poter più aprire altre controversie per lo stesso oggetto.

In sostanza quella procedura chiude irreversibilmente la controversia e la trasforma (altrettanto irreversibilmente) in un annullamento subordinato alla sua accettazione.

Se invece vuoi chiudere la onp hai solo due opzioni, dichiarare di aver incassato anche se non è vero (addio commissioni) o segnalarlo per onp.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

Scusa ma cosa vuol dire onp??
Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

oggetto non pagato

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

Ah già! Ops Grazie intanto di tutto. Sono in confusione..Devo riflettere..
Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

Incredibile!

Non chiuda assolutamente la controversia, e per sicurezza blocchi quest'utente dal poter fare altre offerte o acquisti anche in futuro!

Saluti

Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

ciao

mettilo qui

http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?bidderblocklogin&hc=1&hm=uk%601d72f%2Bkw47%3F%602vu%60

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

Devi andare avanti con la controversia per oggetto non pagato. Non se ne può più di questa gente. Basta.

Inoltre, non può farti una sega per vie legali.

Ciao.

Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

La solita povera storia.

Non vengono in eBy per vendere o comperare qualche ohggetto. 

Vengono per i feedback, e questo potrebbe essere anche addirittura disposto a smenarci dei soldi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

Non vengono in eBy per vendere o comperare qualche ohggetto. 

Vengono per i feedback

Beh i feedback sono necessari per poter vendere.

Una piccola curiosità, Franco: tu per quale motivo vieni su eBay?

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 20 di 23
Ultima risposta