in data 29-10-2013 16:10
UN ACQUIRENTE (L'UNICO) SI AGGIUDICA L'ASTA FACENDO UN'OFFERTA 24 ORE PRIMA DEL TERMINE, A CHIUSURA ASTA MI SCRIVE DICENDOMI CHE NON PUO' PAGARE...ASPETTO UN PAIO DI GIORNI GLI INVIO LA FATTURA E GLI CHIEDO SE PAGA O MENO... MI DICE DI NO. ALLORA APRO UNA CONTESTAZIONE (ANCHE PER POTER RIAVERE IL RIMBORSO SULLE COMMISSIONI DA EBAY) E ORA MI MINACCIA CHE SE NON CHIUDO LA CONTESTAZIONE ANDRA' PER VIE LEGALI PERCHE' HO APERTO UNA CONTESTAZIONE PER NULLA PERCHE' TANTO LUI MI AVEVA SCRITTO CHE NON POTEVA PAGARE E DI ANNULLARE L'OFFERTA.....
SCUSATE MA COSA DEVO FARE?????
aiutatemiiiiii
02-11-2013 01:23 - modificato 02-11-2013 01:25
@greenfield61 ha scritto:Non vengono in eBy per vendere o comperare qualche ohggetto.
Vengono per i feedback
Beh i feedback sono necessari per poter vendere.
Una piccola curiosità, Franco: tu per quale motivo vieni su eBay?
-----
Pace e bene a tutti.
Quel che intendevo dire è che mettono i freed in testa a tutto. Cosa che trovo esagerata
Perchè vengo in eBay?
E' che nel mio sito mi sento solo, e intanto che gli faccio la guardia, vengo qui dove c'è una simpatica compagnia
Poi., ogni morte di Papa, lascio da parte i i miei sani principi e compero qualche cosa.
in data 02-11-2013 14:03
"Quel che intendevo dire è che mettono i freed in testa a tutto. Cosa che trovo esagerata"
Ognuno si regola come ritiene opportuno.
Ad esempio qualcuno può mettere i feedabck "in testa a tutto", secondo la tua espressione; e qualcuno può valutare tale atteggiamento come esagerato.
Oppure qualcun altro può metter ei propri feedabck privati; e anche qui qualcuno potrebbe valutare tale atteggiamento come esagerato.
Ehm, Franco, senz'altro conosci Gagliaudo. Per caso conoscevi anche tale Renzo 7-Ville?
-----
Pace e bene a tutti.
02-11-2013 22:53 - modificato 02-11-2013 22:55
Uno dei due è mio suocero.
Lo avevo già anche scrittto; l'altro me lo ricordo vagamente ma non lo conoscoo. ?