annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rimborso

elvis3387
Utente della Community

Salute a tutti.

Qualche giorno fa ho acquistato un oggetto pagando subito con PayPal.

Dopo sette girni, visto che non arrivava (era con corriere) ho scritto al venditore.

Mi ha risposto che per "problemi aziendali" l'ordine non poteva essere evaso.

Avrebbero provveduto rapidamente al rimborso.

Sono passati altri 5/6 giorni, altre sollecitazioni e il rimborso .... non si vede.

Ho anche scoperto che hanno fatto la stessa cosa con molte altre persone.

Che cosa posso fare?

EBay e PayPal possono intervenire?

Consigliatemi, per favore.

Grazie.

Elvis Mizzoni.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Mancato rimborso

tytta80
Utente della Community

Ciao

Apri controversia per oggetto non ricevuto e controvertisci in reclamo....se non rimborsa di sua spontanea volontà è l'unico modo per ottenere il rimborso.

nel link trovi come fare.....Saluti Tytta.

Ecco quello che abbiamo trovato per "non ho ricevuto l oggrtto" [ Pagina ]

Se hai pagato con PayPal, e soddisfi le condizioni di idoneità, puoi usufruire del Programma PayPal per la protezione dell'acquirente.
Le transazioni idonee sono automaticamente coperte fino all'intero prezzo di acquisto e alle spese di spedizione iniziali.

Utilizza il Centro Risoluzioni PayPal.

Se hai pagato con un altro metodo di pagamento, apri una Controversia per Oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione entro un periodo di tempo compreso tra i 10 e 45 giorni dalla data della transazione.

Se non riuscirai a trovare un accordo con il venditore, dopo aver chiuso la Controversia, il venditore verrà segnalato al team Regolamento e Sicurezza, che potrà prendere provvedimenti che vanno da un ammonimento alla sospensione dell'account.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta