annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto messo in 2 aste diverse?

mr_joker_88
Utente della Community

Salve a tutti,

Sono sono su ebay da molto tempo e oggi mi è capitato un caso molto strano,sinceramente è la prima volta che mi capita qualcosa del genere,spiego la spiegazione:

Il venditore X mette un cellulare in vendita (usato e con un difetto specifico) Interessato al telefono e avendo qualche dubbio da risolvere (sul difetto lo contatto) e mi informo sugli altri oggetti in vendita e su i suoi feedback (più di 300 e tutti positivi) quando noto che a distanza di 2 giorni c'è un'altra asta dello stesso oggetto,con lo stesso difetto! Quindi mi decido di mandare un'altra domanda al venditore (che mentre aveva già risposto alla mia prima domanda) sulla questione e come risposta mi ritrovo un "vendo al miglior offerente",sbalordito da questa domanda e sperando di aver capito male rispondo con un "Cioè lei fa 2 aste con lo stesso oggetto e poi lo vendi a chi ti offre di più delle 2 aste??" e mi ritrovo come risposta "si e no,se non lo vendo al prezzo che dico io chiudo l'asta in anticipo":|, Ovviamente il mio messaggio di risposta è stato poco carino, volevo chiedere a voi,ma è legale questa pratica? Posso segnalare il veditore ad Ebay in qualche modo?

Saluti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto messo in 2 aste diverse?

Lo segnali:  itrswebhelp@ebay.com o customerhelp_it@ebay.com

sena riporre però eccessive speranze nella segnalazione, e ti dimentichi di lui.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta