in data
17-11-2013
02:40
- data ultima modifica
17-11-2013
10:12
autore
kh-laura
Salve,
dato che non sono molto esperta di ebay (ho difatti iniziato ad acquistare da poco tempo) ho bisogno di aiuto. Ho pagato 30 euro e mi sembra ingiusto che io debba accontentarmi.
Ho acquistato un bracciale , e ieri mi è arrivato, tuttavia stavo poco bene, e quindi stasera (dovendo uscire) di fretta e furia l'ho aperto. Tuttavia, dopo averlo anche desigillato, ho notato vari difetti di fabbrica (più di uno), e che addirittura degli anelli erano stati aperti e poi "richiusi" con la colla. Ho pagato 30 euro (comprese spese di spedizione) e sinceramente mi sembra davvero ingiusto dovermi accontentatre! Ora ho inviato un messaggio al venditore, però, in caso accettasse la restituzione, cosa dovrei fare? E, secondo voi, è possibile che mi venga sostituito (o anche rimborsato) nonostante l'abbia "aperto"? Grazie mille.
19-11-2013 21:54 - modificato 19-11-2013 21:59
La fanciulla mi na chiesto come fare a spedire, non come condurre le operazioni della controversia.