Oggetto non conforme alla descrizione, probabile difetto di fabbrica
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
17-11-2013
02:40
- data ultima modifica
17-11-2013
10:12
autore
kh-laura
Salve,
dato che non sono molto esperta di ebay (ho difatti iniziato ad acquistare da poco tempo) ho bisogno di aiuto. Ho pagato 30 euro e mi sembra ingiusto che io debba accontentarmi.
Ho acquistato un bracciale , e ieri mi è arrivato, tuttavia stavo poco bene, e quindi stasera (dovendo uscire) di fretta e furia l'ho aperto. Tuttavia, dopo averlo anche desigillato, ho notato vari difetti di fabbrica (più di uno), e che addirittura degli anelli erano stati aperti e poi "richiusi" con la colla. Ho pagato 30 euro (comprese spese di spedizione) e sinceramente mi sembra davvero ingiusto dovermi accontentatre! Ora ho inviato un messaggio al venditore, però, in caso accettasse la restituzione, cosa dovrei fare? E, secondo voi, è possibile che mi venga sostituito (o anche rimborsato) nonostante l'abbia "aperto"? Grazie mille.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Oggetto non conforme alla descrizione, probabile difetto di fabbrica
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2013 21:54 - modificato 19-11-2013 21:59
La fanciulla mi na chiesto come fare a spedire, non come condurre le operazioni della controversia.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »