annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non viene spedito in Italia

ganon17
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto che si trovava in Malesia, una decina di giorni fa, ma solo oggi leggo che il venditore non spedisce in Italia. E adesso? Il pacco risulta spedito da giorni orma, ma per dove? E come posso rimediare? C'è un modo per far arrivare comunque il pacco? Eppure ero sicuro di aver controllato al momento dell'ordine e di non aver visto limitazioni alla spedizione Smiley Triste

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Oggetto non viene spedito in Italia

se risulta spedito avrai sicuramente pagato o no ??

se guardi le revisiono della descrizione ti accorgerai che il venditore ha variato molte volte le condizioni di spedizione e quindi nella data del tuo acquisto forse rientrava anche l'Italia, ora esclusa

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Oggetto non viene spedito in Italia

ti conviene aprire una contestazione per oggetto non ricevuto,

se lo ricevi la chiudi,ma dubito.il venditore deve dimostrare d avere spedito,

cosa che mi sembra improbabile,se hai pagato con paypal,

trascorso il tempo necessario,converti in un reclamo cosi"

non perdi nulla.in futuro evita di comprare da quei paesi.... 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Oggetto non viene spedito in Italia

thy_0
Utente della Community

Hai 45 giorni di tempo dal pagamento per la contestazione quindi non avere fretta. Come ti è gia stato detto difficilmente avresti potuto pagare se l'italia fosse stata esclusa, ti consiglio di comunicare con il venditore e capire come sono andate effettivamente le cose.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Oggetto non viene spedito in Italia

Aprire una controversia adesso, dopo soli dieci giorni, sarebbe decisamente prematuro; non va dimenticato che viene dalla Malesia, che non è proprio dietro l'angolo.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Oggetto non viene spedito in Italia

Va bene, quindi potrebbe benissimo essere stata messa dopo il mio acquista la limitazione. Anche perche il pacco è stato spedito ed è in viaggio. Allora aspettero ancora una ventina di giorni e poi vedrò se aprire una contestazione ^_^

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Oggetto non viene spedito in Italia

Novità: Allora il pacco risulta in Italia dal 3 Set e infatti lo posso tracciare sul sito delle poste, anche se rimane fermo a Milano. Dovrei mandare un email alle poste o aspetto qualche altro giorno, visto che la consegna è, in teoria, prevista entro il 19?

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Oggetto non viene spedito in Italia

 
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta