in data 03-10-2017 16:00
Buonasera come ho sctitto ho preso dall'uk un ombrello reverse costo sui 16 17 euro spedito in economy altra opzione non c'era (e se lo perdevano mi attaccavo??? buttavo via soldi?? cosa succede in questo caso?) ed èp giunto con un danno estetico da sbattimento sfregamento spelamento alla base pakeging fatto un po alla cavolo un sacco nero spazzatura e alla base quella plastichina con lebollicine per imballaggi fine se mettevano del cartone era salvo penso che tutti se lo ritovino così'...
che si fa? chiedo parziale rimborso? certo che questo poi forse mi mette in cattivo karma col venditore forse in futuro mi serve pure a me un ombrello reverse e in giro non si trovano.. alla fine non penso sia felicissimo di ritrovarsi con questa faccenda da soluzionare ma se è vero che colpa ne ho io che ci posso fare? magari maneggiandolo si spela pure di piu..
esteicamente puo' andare ma visto il costo quasi 20 euro non è proprio il massimo della vita un danno...
cosa mi consigliate?
ah poi vabe come ho detto capitta spesso di acquiestare e spedizoni tracciate manco l'ombra voi che fate comprare anche se posta 4? ese viene perso? da quel che so i negozi intervengono col rimborso non ho mai abusato della cosa ma si vede che qualcuno si e molti avvertono di non rimborsare alcun acquirente in caso di mancato recapito.. sara' dura trovare la cover per il telefono...
attendo indicazioni... grazie saluti
in data 11-10-2017 10:15
rega perfavore uno sforzettino quale cifra mi consigliate? grazie
in data 11-10-2017 12:56
Ma cosa possiamo consigliarti noi?
Credo sia più giusto concordare la cifra col venditore perché tu puoi chiedere quanto ti pare...bisogna poi vedere se il venditore è disposto ad accontentarti.
Per quanto mi riguarda, se la funzionalità è rimasta inalterata e se si tratta solo di un graffio nel manico, chiedere il 50% così come hai scritto precedentemente mi sembra eccessivo.
Vuoi una cifra a tutti i costi?
Ok!
4 € ti vanno bene?