in data 22-10-2013 10:02
Ciao a Tutti,
ho bisogno del vostro aiuto!
Un Utente ha acquistato un mio ogetto, so già che non pagherà in quanto sono sicuro al 99.9% che tutti i sui dati sono falsi.
Ieri ho aperto la controversia per mancato pagamento, oggi lui ha segnalato il pagamento...ovviamente non lo ha effettuato, io accetto solo PayPal. Cosa succede in questo caso?
Cosa posso fare per evitarmi il feedback negativo?
Quest'utente mi sta perseguitano da un bel po' di tempo , l'ultima volta ha acquistato un oggetto (non pagando) lasciandomi feedback negativo...ovviamente ebay ha immediatamente chiuso il suo account ed eliminato il feedback negativo.
Il problema e' che questa persona continua a creare nuovi account falsi.
Grazie mille
in data 22-10-2013 11:00
Buongiorno.
Se tu accetti solo paypal non mi pare ci siano problemi...
Se non paga la segnalazione di pagamento non credo abbia un gran valore
E comunque l'oggetto andava rimesso in vendita a prescindere una volta chiusa la controversia.
non mi preoccuperei poi nemmeno del feed...
Curiosità mia (e ignoranza in materia lo ammetto...) cosa giustifica quel prezzo?
in data 22-10-2013 11:27
in data 22-10-2013 11:34
Buongiorno Sergente
Allora siamo in periodo di saldi?
Comunque per quel prezzo posso comprarmi qualcosa di indistrutibile
Forse più che camminare da sole ti portano... sul sole?
in data 22-10-2013 11:37
Mica è l'unico. Provate a cercare lo stesso tipo di scarpe in UK e ne vedrete delle belle, ed anche peggiori.
in data 22-10-2013 11:50
in data 22-10-2013 11:57
Grazie per le risposte!
Sono delle scarpe rarissime da collezzione, tutto qui...
Calcolate che vengono acquistate al 99% sempre da americani.
Ma posso difendermi da un eventuale feed negativo?
in data 22-10-2013 12:03
in data 22-10-2013 12:07
Non ha diritto anche sa ha segnalato il pagamento? Mi compare la clessidra con il messaggio "L'acquirente ha segnalato questo oggetto come Pagamento inviato il 21 ott 2013. " ?
in data 22-10-2013 12:29
Se viene pagato con paypal la controversia su ebay si chiude automaticamente perché risulta che l'utente ha pagato. Se invece non paga con paypal rimane aperta e se tu non confermi il pagamento puoi richiedere il riaccredito e la chiusura con ammonizione. Questo impiastro se le sta inventando tutte per darti rogne. Ti conviene tentare di vendere con altro account o questo rompizucche non te lo levi di torno.