annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prodotto acquistato, pagato ma non ancora spedito

skillslim
Utente della Community

Salve, lo scorso 17 dicembre ho comprato questo prodotto 

Ho pagato tramite bonifico bancario e sembrava tutto ok. Peccato che, dopo oltre quindici giorni, il prodotto non sia stato ancora spedito: il venditore ha continuamente rinviato la spedizione utilizzando come scusa che nel periodo natalizio non è consigliabile spedire. Siami arrivati al 3 gennaio e neanche oggi è arrivato nulla. Cosa mi consigliate di fare? 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Prodotto acquistato, pagato ma non ancora spedito

62soulman
Utente della Community
Ciao, vienici a trovare sull'altro post "truffa???", che sarai in buona compagnia 😉
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

@62soulman ha scritto:
Ciao, vienici a trovare sull'altro post "truffa???", che sarai in buona compagnia 😉

Giusto reindirizzarlo ma è meglio mettere il link diretto:

Comunque nel caso non sia chiaro i soldi sono persi!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ciao Moria, mi sembra che tu sia piu' esperto di tutti noi, solo che non riesco a capire alcune cose e vorrei capire per la prossima volta. Diamo per scontato che mi abbia gabbato, non capisco perche: 1. Avendo smesso di vendere il 21, perche' continua a rispondere alle email e a mantenere una comunicazione con noi tutti? E' un sadico? Si diverte? 2. Come mai a 225 positivi che continuano a salire? Se li fa tutti lui? Com'e' possibile? Prima che oscurasse ho notato che alcuni positivi venivano da gente con olre 1200 feeds. 3. Questa cosa se si rivela una truffa e' enorme!!! Ho contato 1200 telefonini venduti se meta' delle vendite sono andate a buon fine stiamo parlando di una cosa da oltre 100K Euro. Se per ipotesi Ebay incassa 10 Euro a telefonino, Ebay e' il piu' grande truffato, ci ha perso 12K Euro. E possibile che Ebay (che dovrebbe avere una superiore capacita di monitoraggio) non sospenda e/o almeno no revochi la coccardina di venditore affidabile? Non e' che non voglio guardare in faccia alla realta', ma mi sembra che ci sia qualche elemento di dubbio, grazie, Giovanni.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Grazie per avermi reindirizzato nell'altra discussione. Siamo davvero in tanti, voi come pensate di muovervi? 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ciao scusa siccome io comprato il 16 dicembre un Samsung s advance stesso pagamento mi dici le iniziali del venditore?
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ciao ragazzi,

purtroppo sono stato truffato anch'io.

Ho effettuato un bonifico il 20 Dicembre e ad oggi il cellulare ancora non è arrivato, non è stata segnalata nemmeno la spedizione.

Come vi state muovendo? Avete già intrapreso delle azioni con eBay o Polizia Postale?

Grazie del vostro aiuto!

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

@sonarello ha scritto:

Ciao ragazzi,

purtroppo sono stato truffato anch'io.

Ho effettuato un bonifico il 20 Dicembre e ad oggi il cellulare ancora non è arrivato, non è stata segnalata nemmeno la spedizione.

Come vi state muovendo? Avete già intrapreso delle azioni con eBay o Polizia Postale?

Grazie del vostro aiuto

Hai letto i post precedenti?

Vai qui e/o qui

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta