Reclamo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-11-2016 17:26
salve, ho venduto un tablet, ed un utente ha aperto una controversia per la restituzione dell'oggeto, in quanto dice che non funziona bene. Nell'inserzione, ho scritto chiaramente che il tablet era una cineseria, quindi non si poteva aspettare niente di particolare.Inoltre, nell'inserzione, ho anche messo per errore che la restituzione è a carico de venditore. Io ho spegato le mie ragioni, se lui dovesse vincere la contestazione, che succede ?
Visto che la restituzine a mie spese, e io non volgio pagare quella cifra, che succede?
Rif.: Reclamo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2016 11:25
Il venditore si è dato due volte la zappa sui piedi quando ha messo in vendita una cineseria e poi ha specificato che la restituzione è a carico suo.
Poi, il fatto che abbia un unico feed come venditore e sia negativo...
Rif.: Reclamo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2016 11:42 - modificato 26-11-2016 11:45
@acchiappasogni2009 ha scritto:
Il venditore si è dato due volte la zappa sui piedi quando ha messo in vendita una cineseria e poi ha specificato che la restituzione è a carico suo.
Poi, il fatto che abbia un unico feed come venditore e sia negativo...
Il rosso è proprio riferito alla cinesata del tablet
Questo la dice lunga sull'inesperienza con cui si è avventurato nel vendere gli oggetti su ebay...sbagliando s'impara...è perseverando che si affonda totalmente
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Reclamo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2016 11:47
Effettivamente ho sbagliato, però questo dimostra la mia totale buona fede.
Visto che ci sono in ballo cifre ridicole, un pensavo che potesse succedere sto casino.
Rif.: Reclamo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2016 11:49
Come venditore professionale, hai tutta la mia comprensione: ho avuto problemi per cifre davvero davvero ridicole, ma bisogna stare a quanto stabilisce eBay e la Legge.
Non dare mai niente per scontato, poichè, purtroppo, si può anche incappare in utenti in mala fede.
Rif.: Reclamo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2016 11:52
L'utente mi contesta ancheche non riesce ad accedere a google play. Io non lo sapevo, perchè il tablet l'ho usato pochissimo, ma anche fosse vero, che è un difetto?
Rif.: Reclamo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2016 11:55
Ma tu il tablet lo hai venduto come nuovo o come usato?
Rif.: Reclamo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2016 11:55
@pidertisi-0 ha scritto:Effettivamente ho sbagliato, però questo dimostra la mia totale buona fede.
Visto che ci sono in ballo cifre ridicole, un pensavo che potesse succedere sto casino.
Puoi sempre tentare un approccio con il tuo acquirente che lo soddisfi e abbia un ripensamento per il negativo che ti ha appioppato.
Dialoga con lui e se trovate un buon accordo proponi di modificare il suo feedback con l'invio dell'apposito modulo a tua disposizione
http://pages.ebay.it/help/feedback/revision-request.html
Bada che sono limitatissimi e prima di spedirlo abbi l'assoluta certezza che avrai il cambio del colore da parte sua!!!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Reclamo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2016 11:58
@acchiappasogni2009 ha scritto:Ma tu il tablet lo hai venduto come nuovo o come usato?
Questa è la descrizione
Vendo tablet con display da 10 pollici, 1 gb ram, 8 gb di rom, Quad-core 1.3GHz processor, android 5.1.1. Il tablet è munito di custodia + tastiera usb integrata,perfetto per portarlo in giro. Compreso alimentatore. Il tablet è di una marca cinese,però è ottimo nel complesso.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Reclamo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2016 12:00
Rimborsa e chiudi la faccenda: è la cosa migliore.
Andrà comunque a risolversi così, conoscendo eBay e Paypal.
Rif.: Reclamo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2016 12:03
@pidertisi-0 ha scritto:L'utente mi contesta ancheche non riesce ad accedere a google play. Io non lo sapevo, perchè il tablet l'ho usato pochissimo, ma anche fosse vero, che è un difetto?
Se sia un difetto o meno non è un motivo valido per non dare la giusta considerazione alle rimostranze di chi acquista un tablet descritto come ottimo nel suo complesso...poi se non supporta determinate applicazione lo devi spiegare cortesemente a chi ha fatto l'acquisto...
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
