Ricevuta Mail Offensiva, diffamante e provocatoria.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2015 15:07
Salve vi spiego questa assurda vicenda che mi sta capitando:
qualche giorno fa ho venduto dei copripiumini Marta Marzotto ad un utente.
I copripiumini in oggetto, sono prodotti dall'azienda C.M.C. SRL, licenziataria del marchio marta marzotto e disney.
Possiedo altra merce marchiata Marta Marzotto, licenziata sempre dall'azienda produttrice di riferimento.
La mail privata ricevuta, seppur comica sotto alcuni aspetti, mi ha profondamente colpito e ha offeso me e il mio lavoro:
Gentile IntiModa
Ho già inoltrato la mail all'assistenza al seguito del contatto telefonico con l'acquirente per spiegargli che entro 15 giorni c'è il diritto di recesso.
Ho spiegato che C.M.C. è l'azienda che produce e distribuisce su licenza i copripiumini con il marchio marta marzotto e disney, così come altre aziende producono su licenza e distribuiscono altri prodotti di altri marchi e che i prodotti c.m.c. della marta marzotto si trovano anche all'auchan.
Come mi devo comportare con una persona così?Per favore aiutatemi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-11-2015 15:43
mah più che offrire diritto di recesso TE che dovresti fare..... la faccenda se pur ti sembra comica non è che lo sia molto.. se fanno reclamo pyapal per oggetto non conforme e trovano il modo di far apparire (ancorchè non vero intendiamoci) che il prodotto non è originale ci perdi i soldi e pure i tre piumini.....
detto questo ... vedendo i tuoi feed non è che siano i primi ad avere problemi.... sul totale dei tuoi feed i neutri e negativi sono una quantità non da poco.... peraltro tutti con le solite motivazioni. io ci metterei più attenzione

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-11-2015 16:52
per me infatti non è affatto una questione comica, ma questo messaggio lunghissimo per tre copripiumini scritto così, ad un parere esterno potrebbe anche far sorridere.
Per l'acquirente a suo dire sono falsi (???), quando invece ritiro parecchia merce della ditta C.M.C. (distributore del sud italia) sia disney che marta marzotto.
Inoltre il copripiumino è venduto anche nell'Auchan delle mie parti.
Il copripiumino acquistato dall'utente sarà senz'altro di un altro produttore/distributore con licenza Marta Marzotto, così come io ho le lenzuola marta marzotto prodotte da un'azienda diversa da questa.
Per quanto riguarda i miei negativi 5 su 1400 mi sembra un numero davvero esiguo (il sesto è sotto revisione),considerando il fatto che gli utenti in oggetto hanno rilasciato feed senza contattarmi e che offro sempre il reso gratuito grazie a paypal.
Quello che chiedo è se ci sono mezzi, a disposizione di ebay, per segnalare gente che si comporta in maniera così maleducata e senza rispetto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-11-2015 18:50
Un consiglio che ti do e di farti rendere il tutto e rimborsarlo al 100% anche se nell'email c'è quasi una minaccia di negativo.
Comunque attendi la risposta di Ebay e non ti preoccupare,si fa per dire dei feeback negativi,tanto arrivano anche se si lavora bene,c'è sempre qualcuno scontento,è la vita.
Anche la mia azienda ha provato a mantenere una profilo al 100%,ma è quasi impossibile,a meno che non ci rimetti un sacco di soldi tra rimborsi o altro.
Spero di esserti stato utile,un saluto Alex.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-11-2015 20:53
Ciao Alex, ho fornito all'acquirente proprio quello che offro sempre, rispondendo in maniera professionale e fornendo le informazioni necessarie per il reso gratuito visto che ha pagato con paypal.
Per il resto, sono rimasto davvero MALE per la mail denigratoria nei miei confronti e sulla merce che vendo, fortunatamente ne capita uno su mille.
Buon weekend.