Buongiorno
ho acquistato in data 6 marzo uno smartphone cinese da un venditore powerseller vericato, dopo solo un giorno di utilizzo del device ha presentato un problema, dopo aver seguito le indicazione del venditore mi sono trovato a doverlo rispedire allo stesso, con le spese a mio carico 12€, poche ore dopo che il device era in mano al venditore mi è stato detto che era tutto perfetto, ignorando la mia richiesta di sostituzione o rimborso visto che rientrando nei 7 giorni dall'acquisto, ho dovuto ripagare la spedizione 12€ per ricevere nuovamente il device non funzionante !!! poco fa ho scritto al venditore per segnalare che il problema non e' stato risolto chiedendo la sostituzione o rimborso del device, in caso di risposta negativa come devo comportarmi ?
la mia paura piu grande, dover inviare nuovamente il device, pagando ulteriori 12€ + 12€ di rispedizione da parte loto, o addirittura non ricevere più nulla, ne device ne rimborso!!!
ps: il venditore specifica 24 mesi di garanzia, e prima dell'acquisto mi era stato confermato,dallo stesso, la possibilità di ricevere fattura, mai ricevuta dopo diversi solleciti