annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso oggetto

luigidb
Utente della Community
Salve a tutti. Ho acquistato un oggetto che però si è risultato non conforme e dalla pessima qualità. Ho contattato il venditore e sono quindi in attesa; ma volevo capire come avviene esattamente il rimborso? Ho l'obbligo di rispedire l'oggetto al venditore a mie spese? Cosa mi consigliate di fare esattamente?
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Oggetto: Rimborso oggetto

Se ne sai più di noi è inutile che fai domande.............fai da solo, o no?

LA CONTESTAZIONE PAYPAL DISPONIBILE PER CIASCUNA TRANSAZIONE E' SEMPRE SOLO UNA

Avresti dovuto lasciarla aperta, per il tempo necessario a verificare la conformità dell'oggetto, poi dovevi convertirla in reclamo cambiando la causale da oggetto non ricevuto ad oggetto non conforme.

Questa è la procedura.

Questo è anche il motivo per cui aprire controversia oggetto non ricevuto troppo presto non ha molto senso, ma comunque una volta ricevuto l'oggetto il problema della conformità resta e dunque chiuderla è un errore perché una volta chiusa non si può più riaprire, nemmeno cambiando motivazione.

Speriamo che accolgano la tua richiesta.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

luigidb
Utente della Community

Se ne sapessi più di voi, non starei sbattendo la testa per questo fatto nè tantomeno avrei chiesto a voi. Ad ogni modo in media quanto ci mettono a rispondere quelli di Paypal?

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

luigidb
Utente della Community

Allora il venditore ha risposto e mi ha proposto due possibilità: o mi rimborsa la metà e mi fa tenere le cuffie o mi rimborsa totalmente e manda a ritirare le cuffie.  Dato che sono impegnato a lavoro, ho scelto la prima opzione e l'abbiamo chiusa qui. Grazie di tutto. 

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta