in data 07-01-2013 22:33
in data 08-01-2013 17:49
Se ne sai più di noi è inutile che fai domande.............fai da solo, o no?
LA CONTESTAZIONE PAYPAL DISPONIBILE PER CIASCUNA TRANSAZIONE E' SEMPRE SOLO UNA
Avresti dovuto lasciarla aperta, per il tempo necessario a verificare la conformità dell'oggetto, poi dovevi convertirla in reclamo cambiando la causale da oggetto non ricevuto ad oggetto non conforme.
Questa è la procedura.
Questo è anche il motivo per cui aprire controversia oggetto non ricevuto troppo presto non ha molto senso, ma comunque una volta ricevuto l'oggetto il problema della conformità resta e dunque chiuderla è un errore perché una volta chiusa non si può più riaprire, nemmeno cambiando motivazione.
Speriamo che accolgano la tua richiesta.
in data 08-01-2013 18:39
Se ne sapessi più di voi, non starei sbattendo la testa per questo fatto nè tantomeno avrei chiesto a voi. Ad ogni modo in media quanto ci mettono a rispondere quelli di Paypal?
in data 08-01-2013 21:13
Allora il venditore ha risposto e mi ha proposto due possibilità: o mi rimborsa la metà e mi fa tenere le cuffie o mi rimborsa totalmente e manda a ritirare le cuffie. Dato che sono impegnato a lavoro, ho scelto la prima opzione e l'abbiamo chiusa qui. Grazie di tutto.